Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Io non ti conosco di persona, ma da quando ho scoperto questo sito, ho avuto sempre il conforto di sentirti presente e sempre pronta a partecipare con energia. Sono certa che tu sia forte e coraggiosa, a volte quasi una pasionaria, ma so anche che senza forza, coraggio e.... pazzia, non si puo' fare affidamento. Sono molto dispiaciuta per il fatto che tu stia passando un perido di sconforto, ma sono allo stesso tempo certa che, una come te, come me e come tutti noi, don chisciotte dell'amore, riuscirà senz'altro a ritirarsi su. A volte non si riesce a rialzarsi su da soli, ed allora va benissimo ricorrere a chi, competente per esperienza o professione, è lì apposta per aiutarci ed indicarci quella strada giusta che pareva impossibile vedere. Ti sono vicina, ti mando un pensiero, coraggio, ricorda che non sei sola. e quando senti il bisogno di un conforto, non dimenticare mai che siamo qui in tanti. Sandra
Ciao Sandra,
non so che dirti dopo aver letto questo messaggio, certo fa piacere sentirvi vicino, da forza, coraggio e voglia di non mollare...ma di guardare sempre dritto, e continuare a camminare per quella strada.
Sto leggendo anche "l'età incerta" della Silvia Vegetti Finzi giusto per convincermi che i suoi comportamenti sono NATURALI e normali comportamenti della sua età.
Per ora mi stanno dando un pò di supporto, e questo mi aiuta a stare un pochino meglio, anche se nella quotidianità non mancano mai gli incavolamenti.
Grazie di darmi coraggio.
Un abbraccio Alissa
da 1 a 2 su 2