Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthornonparte
    • CommentTime20 Oct 2006 modificato

io, me.
    W la modestia, oggi compio i miei primi 60 anni!
    Scusate l'intrusione, ciao a tutti, Paolo.

•  
      CommentAuthorperlanima

auguri! e buo inizio dei secondi 60!!

•  
      CommentAuthorJavier

Auguri!!Prima è toccato a me..oggi tocca a te!!

Com'è a Zena?

1.  

Grande Paolo ... Auguri di cuore ... magari un giorno ti vediamo riapparire in quel di Orentano

•  
      CommentAuthornonparte

...io sono <!-- BBCode Start --><I>sempre</I><!-- BBCode End --> con voi!

•  
      CommentAuthorJavier

Tutto ok?

2.  

Per Domenica 5 facciamo gli auguri a Jolly 64 per il suo compleanno e a Dibe per Benny, sua Figlia.

Che ogni giorno sia migliore del giorno prima e peggiroe del giorno dopo.

Auguro a tutti voi tanta Serenità e tanto Amore.

Con affetto.

•  
      CommentAuthorbibiloi
    • CommentTime4 Nov 2006 modificato

Buon Compleanno PAOLO E CENTO DI QUESTI GIORNI.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime4 Nov 2006 modificato

Il segreto del vivere: è vivere ogni giorno come se fosse il primo!

By Alissa con tanti auguri.

•  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime5 Nov 2006 modificato

Grazie Riccardo, vi leggo sempre, anche se è molto che non scrivo, vi ho tutti nel cuore.

Auguri anche a Paolo e alla figlia di Dibe.

Un abbraccio grande.

Jolly

•  
      CommentAuthorlemon
    • CommentTime6 Nov 2006 modificato

AUGURISSIMI A TUTTI QUANTI!!!

3.  

Oggi è il compleanno di Jessika.

Una ragazza dolce e sensibile, piena di umanità

Una ragazza che faceva tre lavori per cercare di prendere in casa con sè la sorellina che era in affidamento presso un istituto

Una ragazza che vedendo come veniva tratta la sorella criticava aspramente le realtà che avevano in affidamento dei bambini

Una ragazza che comunque si era messa in gioco e, quasi per sfida con sè stessa, aveva deciso di venirci a trovare

Una ragazza obiettiva che ha capito e ....

...

e purtroppo è morta in un brutto incidente nel 2002 ...

Perchè le sue idee restino in mezzo a noi, vi invito a leggere i suoi scritti nella pagina che le abbiamo dedicato <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org/jessica.htm" target="_blank">www.zizzi.org/jessica.htm</a><!-- BBCode auto-link end -->

•  
      CommentAuthornonparte
    • CommentTime7 Nov 2006 modificato

...la ricordo e condivido il profilo che hai fatto.

Paolo.

4.  

Auguri al figlio piccolo di Elettra

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime9 Nov 2006 modificato

Auguri....auguri, auguri!

5.  

Auguri alla piccola ... Gigante di Alissa

•  
      CommentAuthorgiuly
    • CommentTime10 Nov 2006 modificato

Mi associo agli auguri di riccardo per Alissa...................e aggiungo se grande!!

Baci

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime10 Nov 2006 modificato

Grazie Ric, la giga ti ringrazia!

Giuly grazie anche a te, la giga è la mia ragazzina in affido che oggi compie 12 anni.

•  
      CommentAuthoralekarl
    • CommentTime13 Nov 2006 modificato

Anche se in ritardo (sono stata latitante per alcuni giorni), mi unisco agli auguri alla Gigante di Alissa ... e alla famglia di Alissa che sta crescendo con lei.

Un abbraccio affettuoso a questa Giga ... un po' bambina ... un po' donna ...

6.  

Auguri a K. di Tuttinoinsieme

•  
      CommentAuthorlemon

Auguri...augurissimi a tutti

•  
      CommentAuthoralissa

A k. con tanto affetto.

Ti abbiamo conosciuta anche se al volo questa estate. Io personalmente sono stata affascinata da quel tuo modo di essere "ora" così grande. Grande fuori, grande dentro, responsabile e solare.

Spero che un giorno anche la mia giga possa fare un bel salto di qualità come il tuo. Spero che un giorno anche lei ora molto simile a te qualche anno fa, possa diventare come te. Responsabile, matura, soprattutto che riesca a capire bene che noi non l'abbiamo ospitata, ma accolta che è ben diverso.

Per ora non mi resta che aspettare, ma sappi che vorrei davvero seguisse il tuo crescere.

Un abbraccio anche da lei e da me.

Ciao K. continua così.

7.  

Alissa, potrai mai perdonarci?

Abbiamo dimenticato di fare gli auguri alla gigante!!!!

Dalle un grosso bacio da parte nostra e chiedile scusa, ma............che ci vuoi fare, siamo sempre più storditi!

A presto, ciao.

Grazie da K. per gli auguri e le belle cose che avete scritto.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime14 Nov 2006 modificato

Tranquilla, io non mi sono mai sentita più stordita di ora!!!

Credo che l'anziana sclerotica io la batto!!!

8.  

AUGURI, AUGURI & ancora AUGURI a Manuela di Tuttinoinsieme

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Nov 2006 modificato

AUGURISSIMI MANU, AUGURI PER UN BUON COMPLEANNO PIENO DI GIOIA, ALLEGRIA E SPENSIERATEZZA...almeno in questo giorno.

Con affetto ALISSA in trio.

9.  

GAIA ... la nostra piccola di 9 anni ... da oggi ... ne ha 10

Auguri tesoro ... anche se ieri avevi la febbre ... ma speriamo oggi di poter festeggiare e non mancheremo di farlo sabato sera in campagna con tanti amici che ci verranno a trovare

•  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime23 Nov 2006 modificato

ciao bella morettina

allora AUGURI doppi

tanti auguroni di prontissima giuarigione e di buon compleanni

e buona festa con gli amici

chiara,l´h

•  
      CommentAuthornicluc

tanti auguri a te..tanti auguri a te..tanti auguri a Gaia..tanti auguri a te..

ti prego Ric porta a Gaia i nostri cari auguri con un abbraccio grande e tanti bacini..

a presto nicoletta e simone

•  
      CommentAuthorbibiloi

Auguri piccola GAIA,non vi conosco ancora ma per tutti voi ho riservato un posto nel mio cuore. BUON COMPLEANNO

10.  

Grazie a tutti.
    Stasera saremo in casa mia a festeggiare ... aprirò il portale e le farò leggere direttamente i vostri auguri.
    Se avete Skype (programma gratuito che si scarica facilmenet da internet) potremo dialogare in tempo reale con videocamera e micorfono ... e potreste vedere i nostri ragazzi
    Mandatemi, se potete collegarvi tra le 19.00 e le 21.30, una mail all'indirizzo <!-- BBcode auto-mailto start --><a href="mailto:riccardo@zizzi.org">riccardo@zizzi.org</a><!-- BBCode auto-mailto end -->
    Ai bambini farebbe sicuramente piacere, specie a Gaia nel giorno del suo compleanno.

Anche se non avete telecamera e/o microfono non importa ... vorrà dire che voi potete vedere e sentire noi e non viceversa... ma comunque esiste la chat per risponderci (basta una macchina fotografica digitale da usare come webcam)

•  
      CommentAuthorJavier

Aguri Gaia...10 anni..da parte dei tuoi "fratelli" Javier,Samu,e Manu... Spero che tu sia felice,e sappi che ti vogliamo bene...A più tardi!!!!....Ormai sei una signorina!!!

•  
      CommentAuthoralissa

Tanti auguri GAIA,

sai hai un nome splendido...splendido spero sia anche il tuo compleanno.

•  
      CommentAuthoralekarl

Anche se è tardi ... e forse starete già dormendo ... tanti tanti tanti auguri a GAIA!!

•  
      CommentAuthorgiulia08
    • CommentTime24 Nov 2006 modificato

Sono in ritardo ma spero che Gaia mi perdoni ...

Anche se non ci conosciamo di persona ti mando Tanti tanti tanti tanti cari auguri per i tuoi 10 anni ... che la vita ti sorrida sempre!!

Spero che tu abbia festeggiato alla grande e che la festa continui sabato in campagna ...

Un abbraccio

11.  

Auguri ad Andrea di Tuttinoinsieme, nella speranza di rivederci "Tuttinoinsieme" in quel di Orentano il prossimo 24 e 25 Febbraio

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime25 Jan 2007 modificato

Auguri ad Andrea...felice compleanno a te e a" tuttivoinsieme" vi auguro una bella giornata,

12.  

Grazie Riccardo e grazie Alissa... anche se un po' in ritardo, è qualche giorno che non guardo il forum. Questo periodo per noi è tutto una corsa e ormai... gli anni sono 39 e la vecchiaia incombe!

Ciao a tutti!!!

Andrea e Tuttiglialtriinsieme

13.  

Facciamo gli auguri alla nostra Piripilla, una delle prime ad approdare su questo sito

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime31 Jan 2007 modificato

Ciao Piripilla,

so che era ieri il giorno di festa, me l'ha fatto anche presente ieri Riccardo, ma poi sono sincera...presa dalle solite cose quotidiane mi è sfuggito di mente. Quindi chiedo scusa per il ritardo ma ti faccio ugualmente i miei migliori auguri.

Con affetto Alissa.