Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
D'ACCORDO RICCARDO CHE SEI STATO IN GIRO QUEST'ESTATE, OK CHE HAI UNA FAMIGLIA NUMEROSA, MA HO VISTO CHE SCRIVI AL FORUM ALLE 4 DI MATTINA, NON TRASCURI IL SONNO'? HAI PENSIERI?DORMI PRESTO LA SERA?
Grazie Rosa mi ha fatto piacere il tuo interessamento e preoccupazione ... ma non devi preoccuparti ... sono resistente ed abituato a non dormire ... non mi pesa.
Pensieri? Tanti ... specie perchè vorrei fare tanto di più di quello che faccio.
Sono tantissime le persone che mi chiedono aiuto e non so dire di no.
Inoltre ci sono i bimbi, l'associazione con le iniziative, le grane, la burocrazia ... non ho tempo per dormire ma sono felice così, perchè il Signore mi da la forza e la gioia di andare sempre avanti.
Una preghiera per un'amica del forum ... non faccio il nome perchè non so se ne avrebbe piacere (non è Alissa ... domani deve operarsi ... brutto male ... una preghiera
si conosco, una preghiera.......
eh si ma il sonno è importante riccardo! forse ti basta dormire poco? a me se manca divento cattiva.....è costituzionale sai, mio fratello,mio figlio,mio padre, ma ah ecco anche mio marito anche se non è consanguineo!! buona resistenza!
Vedi ... poi arrivo nel pomeriggio e trovo una lettera di un tizio che mi aveva già scritto un anno fa ... gli avevo risposto subito.
Mi scrive nuovamente il 30 agosto, il 9 Settembre gli scriviamo chiedendo scusa per il ritardo nella risposta ... ed ecco la sua lettera:
<!-- BBCode Start --><I>Capisco che vi sono argomenti ben più importanti e <!-- BBCode Start --><B>gratificanti</B><!-- BBCode End --> che rispondere a due persone,che in controtendenza, mettono in risalto gli aspetti negativi (e cioè le lotte quotidiane) di un affido osteggiato dai genitori esaltati e prevaricatori. Del resto è quello che fanno le istituzioni (dai medici: psichiatri,psicologi ecc., agli assistenti sociali ai tribunali per i minori, ecc.). Pensavo, però che un'organizzazione come la vostra cercasse nei limiti del lecito con consigli suggerimenti e via di aiutare chi aiuta e chi è più debole (in primis la bimba). <!-- BBCode Start --><B>Invece non parlate mai dei problemi che sono REALI</B><!-- BBCode End -->. A delle mie richieste avete detto che quanto prima ci avreste risposti. Oltre ai danni <!-- BBCode Start --><B>le beffe</B><!-- BBCode End -->, grazie</I><!-- BBCode End -->
beh c'è sempre chi non è contento di niente, guarda mia mamma (83 anni)piu' la coccoli,piu' fa la viziatina,qualsiasi cosa fai non va mai bene niente,eppure sta in buona salute anche di testa,e non dirmi che vale sempre il discorso: ma è anziana!bhe chissà come diventerò io!!
coraggio riccardo
Ciao Ric,
leggendo la lettera di quel signore, mi viene solo in mente una cosa:non è che è parente della mia giga: "VOGLIO TUTTO SUBITO", VOGLIO , POSSO, COMANDO!
Ah, che gente egoista. Pensare che forse uno in quel momento non è lì al suo servizio no, nè! (Esce fuori il mio essere piemontese)
Spero che all'amica del forum sia andato tutto bene.
Non ho la più pallida idea chi sia, comunque a lei il mio abbraccio più delicato.
L'operazione alla nostra comune amica è andata bene.
Le prime analisi dicono che non ci sono problemi di quelli grossi grossi ... ma per gioire è presto.
La mia preghiera verso Dio che la guarisca completamente è incessante e spero che ascolti me e tutti coloro che si uniranno alla mia preghiera.
Nn credo in Dio, e nn prego...
Manderò un bacio per lei tramite una nuvola... spero le arrivi presto
Io le mando il mio pensiero, intenso.
ho letto solo ora....
un pensiero e una profonda preghiera x la guarigione dell'amica...
l´h
da 1 a 13 su 13