Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthorresci78
    • CommentTime26 Sep 2006 modificato

Ciao a tutti in merito a questa triste vicenda volevo dire la mia....
    Sono Vittoria, mamma di Valentina eViola(in arrivo...)
    e "sorella" di Olha che viene da noi in Italia da quando aveva 6 anni... Olha è cresciuta con noi e adesso fà parte della nostra famiglia...tanto che i miei hanno fatto domanda di idoneità per adottarla (abbiamo aspettato che fosse lei a comunicarci che voleva esssere parte della famiglia a tuti gli effetti...) abbiamo anche "ospitato" il Fratello che è stato con noi per 4 anni raggiunta la maggiore età ha trovato "un buon lavoro" in Bielorussia e ci sentiamo e lo sosteniamo a distanza...penso che ad entrambi abbiamo trasmesso come famiglia dei Valori...Amore ....Affetto li abbiamo aiutati a crescere ...e devo dire siamo stati fortemente ricambiati... Adesso siamo costretti a dire aVolga che dovrà passare il Natale nell'Internat e non con noi...non riusciamo a trovare le parole e forse in cuor nostro aspettiamo che la situazioni si sblocchi....Intorno a quest a vicenda c'è troppa POLITICA( si discute sulla "validità" di questi viaggi ecc..) e non si guardano gli interessi dei bambini...Olha era felice perchè a dicembre avrebbe visto nascere la sua nipotina e le avrebbe fatto da "madrina", e adesso... Stiamo male,questo lo potrei anche sopportare ma, non voglio che LEI soffra, questo NO!!!!

E poi da anni viene "Marta! nome di fantasia... una bimba diciamo "difficile" la sua fortuna...una "mamma "single Italiana che le ha dato tutto l'amore del mondo...forse sarà ancora più difficile comunicare a questa bimba che lei non verrà a Natale e forse mai più...

E poi mi sento dire che questi coniugi hanno fatto bene...NO!

La piccola Maria è stata ferita questo è vero ma, non è così punendo gli altri bambini che si risolvono i problemi...lo sappiamo quante"Maria" ci sono in giro...Io ne conosco una...la sua famiglia ha affrontato tutto nella discrezione, nella legalità e questa bimba adesso è serena con la sua famiglia...non potevano anche loro fare così....

Un bacino grande a tutti voi!

Vittoria