Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

1.  

Scusate la mia lunga assenza, ma il periodo estivo mi porta lontano dal computer e più vicino ai miei ragazzi ... e farne le spese è sopratutto il portale.
    Mi ci vorrà un pò per rimettermi in pari e leggere tutte le discussioni che mi sono perso ... ma ce la farò.
    Chiedo scusa alle tante persone che mi hanno scritto per un consiglio ... cercheò di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile.
    Trovare collaboratori non è facile ... almeno nel volontariato. Volendosi rivolgere al mercato del lavoro forse troverei qualcuno ... ma mancano i soldi per tale operazione.

Buona Giornata a tutti

•  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime22 Sep 2006 modificato

dovresti trovare proprio le persone giuste anche se retribuite, vuol dire che non si deve sempre demonizzare il compenso perchè serve per vivere, ma certamente in un settore così' ci vogliono persone motivate e trovarle anche come stipendiati è trovare un tesoro!

bentornato!

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime22 Sep 2006 modificato

FINALMENTE...RICCARDO!

BENTORNATO.

•  
      CommentAuthormarcello
    • CommentTime26 Sep 2006 modificato

ciao Riccardo, la vacanza com'è andata? )

Immagino che vi sarete divertiti come matti...

A prestissimo.

Marcello & M

•  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime27 Sep 2006 modificato

ciao riccardo.

ti do' il bentornato,anche se io ho letto e frequentato poco il forum...

ps:ven. saro' dallle tue parti...forse faccio un saltino a santalo',ma nn prometto.