Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Vi chiedo scusa della mia latitanza ... anche se vedo con enorme piacere, che ve la cavate benissimo anche senza di me (d'altra parte ognuno di noi ha la sua importanza, ma per fortuna nessuno è insostituibile ).
Le cose da fare aumentano e io non riesco/non voglio mai tirarmi indietro, specie quando si tratta dei bambini ... quindi a farne le spese è quel tempo che dedicavo al Portale, al Forum, alle e-mail di richiesta di aiuto.
In questo momento l'organizzazioen della festa del 20 maggio mi sta portando via tantissime energie e tantissimo tempo ... ma prima o poi tornero' alla carica, più baldanzoso che mai ... non crediate di esservi liberati di me
Un abbraccio a tutti
buoni preparativi! saremo vicini anche noi! almeno con il pensiero.
congratulazioni,felicitazioni,abbracci e auguroni!
Vorrei tanto venirti a trovare, ogni volta c'è qualche imprevisto che ci fa spostare i progetti.
Ultimamente non sono neanche in grande forma fisica, pensare che credevo di essermi liberata di quel malessere emotivo. Ma non vi libererete nemmeno voi facilmente di me, l'idea di venire è sempre nei miei sogni.
non passa setimana che si assommano gli impegni, familiari,comunitari,parrocchiali,associativi, e mi ritrovo a non avere mai un fine settimana libero!però sicuramente capiterà l'occasione di passare....ad esempio il 31 ago 06 da Olbia (soggiorno da amici per festeggiare comunitariament e i 35 anni di matrimonio con altri coetanei!!!!) sbarchiamo a Livorno, ma dobbiamo rapidamente salire perchè a Dio piacendo ci sarà il battesimo del nosto nipotino, ed hanno bisogno di noi per i preparativi!!! voglio dire che più comodo di così'...........si passava proprio da li, ma non è possibile, la prossima volta!
alissa che disturbo emotivo? io soffro in questo periodo di allergie, mai avuto niente prima di oggi........in questa direzione intendo, altri malesseri certamente, ma non questo! auguri, mi raccomando curati, e cerca di volerti bene!
cosi' auguro a Riccardo, di mantenersi in forma, per la sua numerosa famiglia! ok gli oneri della gestione di una famigliona e di un'associazione, ma la salute per te e Roberta, che prima ancora dei ragazzi ti è stata affidata da Dio....
abbracciiiiii a tutti
Carissima Rosa,
che disturbo emotivo...discorso troppo lungo, stai parlando con una persona che non gode di ottima salute, non aggiungo altro.
Spesso l'essere giù di corda si fa sentire, nonostante io sono una che AMO VIVERE E NULLA PIU'. Amo la vita e tutto ciò che gli appartiene, quindi mi amo anche io.
Un abbraccio
da 1 a 5 su 5