Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Apr 2006 modificato

Ciao so che alcuni di voi tipo Lory, Carmela (che manda i saluti a tutto il forum perchè ultimamente il poco tempo la sta allontanando) hanno intenzione di andare ad Orentano questo week, mi salutate davvero tutti da parte mia se ci andate?!
    Pultroppo i miei fine settimana liberi sono inesistenti, questo ci rende particolarmente nervosi e soprattutto legati ma spero di trovare ben presto del tempo anche perchè così non va affatto bene.
    Quello che mi sento di dire è che esisto anche io. Ed è quello che ho detto ieri alla psico, esisto anche io, esistiamo anche noi, non è che il mondo deve solo girare per la gigante. Pultroppo la mia giga pensa questo, me lo dimostra di pensarlo, pensare che tutto gira intorno a lei.
    Ma questo è un'altro discorso, volevo solo dirvi di divertirvi, di farne tesoro di questa esperienza soprattutto dico a te Carmela, e di ritornare con più forza nell'affrontare tanti problemi, quei problemi quotidiani che tormentano alle volte anche un pò...a ma come ti capisco...la tua battutta di ieri al telefono, ci stava a pennello "MA QUESTI DUE SONO FRATELLI?!!!???"

•  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime25 Apr 2006 modificato

perchè alissa hai i fine settimana inesistenti?

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime25 Apr 2006 modificato

Perchè con i vari incontri obbligatori con la fam. di origine che cadono sempre e solo alla domenica e i vari impegni tipo catechismo e scout...non abbiamo mai un week libero.

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime1 May 2006 modificato

Na...non ci posso credere che nessuno ci è andato!!!

dite piuttosto che non volete che mi roda dentro!!!

•  
      CommentAuthorverodani
    • CommentTime2 May 2006 modificato

Ebbene sì, ci siamo andati! Abbiamo trascorso con Riccardo Roberta e tutti i ragazzi una bellissima giornata il giorno di pasquetta, noi abbiamo la fortuna di abitare abbastanza vicini ad Orentano ma tra i vari impegni di tutti non riusciamo ad andarci tanto spesso. Ci siamo "accampati" tutta la giornata con tanto dei tre pargoli, nonni e zii.. e loro ci hanno accolto con la disponibilità e la serenità di sempre. E' bello vedere come sono cambiati i ragazzi, cresciuti, che ancora si ricordano di te dopo un po' di tempo...insomma siamo stati proprio bene.Vero

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime2 May 2006 modificato

OLA' , finalmente Verodani!

Fa piacere sentire che ci si trova sempre bene, che si ha la voglia di ritornare e che in tanti hanno il loro pensiero verso quella famiglia, verso quel posto splendido, accogliente e sano.

Un abbraccio a te.

•  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime8 May 2006 modificato

Alissa ricordi quando ti dicevo che anche per me è difficile fare programmi con largo anticipo perchè alla fine ci si mette sempre qualcosa......sai quando si è in tanti.....

Però questa volta ci eravamo messi proprio d'impegno io e Fabio e abbiamo detto: "per Pasqua no perchè tornano i ns. figli da Londra, il 25 aprile no perchè è il ns. anniversario di matrimonio e lo vogliamo passare con la ns. famiglia....ma il 22-23-24 vanno benissimo....."

E invece NO perchè PURTROPPO il piccolo Francesco è stato ricoverato per broncopolmonite il sabato prima di Pasqua e con lui all'ospedale sono rimasta per ben 21 giorni quindi abbiamo fatto lì il 25 aprile e anche il 1 maggio, insomma siamo usciti venerdì scorso!

Per fortuna ora sta bene, ma come potrai ben immaginare non riesco ad immaginare quando potrò organizzarmi nuovamente per andare a trovare Riccardo che da quando ho avuto la fortuna di conoscerlo con la sua spendida famiglia è spesso nei miei pensieri.

Ovviamente la salute viene prima di tutto e di tutti......speriamo in tempi migliori!

Un bacione

•  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime8 May 2006 modificato

Ciao Lory,

quanto mi spiace per F. spero che ora vada tutto meglio e che tutti riprendiate i ritmi di sempre con serenità. Pultroppo essere ricoverati in ospedale o avere qualcuno ricoverato è oltre che spiacevole molto snervante ci saranno quindi momenti migliori per proggrammare.

Per ora spero ti arrivino i miei abbracci e uno speciale a quel bellissimo principe azzurro.