Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorStaff
    • CommentTime17 Dec 2002 modificato
     

    Argomento: Bilancio 2001

    Inviato da: Alessandro

    Data/ora: 29/01/02 7.17.01


    Ciao Riccardo, sono capitato per caso sul tuo sito e ho avuto modo di sfogliare un pò di pagine di entrambi (sos-affido e amici della zizzi). Con tutto il rispetto per quello che fai, non capisco copme si fa con soli 7-8 bambini in affidamento, a spendere quasi 500.000.000 in un anno!!!!!. Ci sono famiglie al sud che hanno 10 figli e riscono ad andare avanti lo stesso con 2.000.000 al mese se non di meno, senza troppe privazioni... e visto che alla voce vestiario e regali le cifre sono piuttosto basse... forse c'è da rivedere qualcosa nell'amministrazione e ottimizzare le risorse.



    Risposta: Bilancio 2001

    Inviato da: Riccardo Ripoli

    Data/ora: 29/01/02 7.24.46


    Vieni a conoscerci capirai.

    Abbiamo ristrutturato una casa in campagna, abbiamo comprato una casa a Livorno, abbiamo comprato una struttura sempre a Livorno dove vogliamo costruire tre appartamenti, laboratori, palestra ... noi non siamo semplicemente una famiglia affidataria, ma un'associazione che cerca di costruire il futuro per tanti bambini.

    Nella pagina "riepilogo" sono riportate tutte le voci raggruppate per categoria.

    Il costo di 470 milioni non e' solo per i bambini, e' anche per la gestione dell'Associazione e per l'autofinanziamento senza il quale non avremmo potuto fare tutto quello che abbiamo fatto fino ad ora

    Se vorrai altre delucidazioni sono pronto a dartele

    Ciao