Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Buongiorno a tutti,
sono qui per chiedere scusa soprattutto a Riccardo del mio comportamento. Il fatto è che da quando ho intrapreso il corso sull'affido insieme a mio marito Stefano vivo in un'altra dimensione. ossia faccio tutto in funzione di quello. Lavorando tutta la settimana (Stefano spesso anche il sabato) l'unico giorno per organizzare le idee e non solo quelle è la domenica. Da questo è dovuta la nostra "latitanza" da Orentano. E' piu una latitanza fisica perchè con il pensiero sono spesso con voi. Anche perchè è proprio frequentanto Orentano che io e mio mairto abbiamo deciso di avvicinarci all'affido. Quindi ringrazierò sempre Riccardo di questo bellisimo dono.
Anche stamattina ho un colloquio con l'assistente sociale. Tutto si concluderà il 27 marzo con la "restituzione finale" da parte nostra e l'inserimento in banca dati.
Da li in poi aspetteremo con gioia e amore la chiamata per un abbinamento.
Anche a Carmela devo delle scuse in quanto mi ha cercato varie volte ma io non c'ero. Che fine hai fatto .... mi chiedi. Ho fatto la "fine" tua .... ossia desidero con tutta me stessa donare il mio amore a chi ha bisogno... Presto mi sentirai.
Un abbraccio
Non ti preoccupare Lucia, so che con il pensiero e con l'affetto sei con noi.
A presto ... ti aspettiamo
[QUOTE] da quando ho intrapreso il corso sull'affido con mio marito stefano vivo in un'altra dimensione-faccio tutto in funzione di quello!
LUCIA 39 CHE BELLO SEMBRA UNA STORIA D'MORE E LO E'!
Si Rosa hai proprio ragione... una bellissima storia d'amore e non vedo l'ora di poter mettere in pratica... e poi leggo sempre i tuoi post e sono densi di amore di disponibilità di tutto ciò che rende una persona "speciale" come immagino sia tu...
ciao
Che bello riaverti qui!! Quando si vivono delle forti emozioni, positive o negative che siano, ci sembra di essere in un'altra dimensione ma poi l'importante è ... ritornare.
... Però beh mi sei mancata ma non scusarti ... ti capiamo!
Carmela
E' una cosa bellissima, sentire che Lucia sei così trasportata da questa scelta.
E' una cosa bellissima, sentire come tu la vivi, con l'entusiasmo e la gioia.
E' una cosa bellissima, quello che tu ora trasmetti.
Questo mondo ha bisogno di un migliardo di persone convinte e straconvinte come te.
Vai avanti sempre con questa convinzione...anche quando avrai un abbinamento, anche quando ci saranno quei momenti che la convinzione si "ammoscia", tu respira profondamente e poi ancora...riparti!
ciao Lucia...
sono felice che voi siate così entusiasti e felici ...vedrai chi semina raccoglie.....
vivi tutto con serenità.....e aspetta.....
e ricorda che ogni ostacolo che troverete ...si puo' sempre superare...l'amore l'amore ti fa superare tutto...........a presto
Beh a questo punto, fidati delle parole di Elettra che ha aspettato davvero tanto e con costanza.
Grazie a tutte voi per le bellissime parole ...
Mi date tanto coraggio e sicuramente riuscirò ad affrontare (lo spero) gli ostacoli che troverò lungo il percorso...
Stamani ho l'ultimo colloquio con lo psicologo... poi la visita domiciliare e poi lunedi prossimo la "restituzione finale" in cui io e mio marito dovremo dare una relazione sulla tipologia di affido preferita (penso che sarà la parte piu difficile)...
A presto... un augurio alla gigante perchè sappia trovare la sua tranquillità insieme ad Alissa e possa andare avanti ancora per un altro po' negli studi...
da 1 a 9 su 9