Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
C'è in Toscana, dalle parti di Orentano, una banda molto attiva, specializzata nel furto di ... affettatrici.
Prima di Natale ... sparisce da casa nostra una bella affettatrice semiprofessionale ... tagliava di un bene!!!
Diamo la colpa ai fantasmi ... alla nostra cattiva memoria ... poi dobbiamo arrenbderci ... qualcuno era entrato in casa nostra. Nessun segno di effrazione, ma le nostre chiavi sono andate in mano di tante persone ...
Che facciamo ... cambiamo la serratura ed una cara amica, volontaria nel periodo natalizio, prima di andare via ci regala una meravigliosa affettatrice.
Sabato scorso arrivo a casa ... trovo la porta aperta, con la serratura ancora chiusa, do la colpa al vento forte di questi giorni. Giro per casa per vedere se manca qualcosa ... non sembra mancare niente ... è sparita però l'affettatrice.
Secondo me il ladro è ghiotto di salumi oppure ha una rivendita di affettarici.
segno che ...i salami non mancano!
bè la prima l'ha regalata per Natale e questa è per lui...
A parte le battutte, ma io non posso davvero credere che ci sia qualcuno che spudoratamente entra e si frega l'affettatrice. Ma dico io...ma proprio a voi????
Sono senza parole...il salame io lo metterei in bocca a queste persone come se fosse il tubo per una gastroscopia...scusate ma ste cose mi fanno davvero arrabbiare!!!
riccardo l'affettatrice! alissa la gastroscopia! ah ah, ma dove andate a prendere ste storie?siete spiritosi davvero, meno male!
Alissa ... ci siamo abituati ... non per fare la vittima ... ma sapessi quante volte sono entrati nella nostra sede di Livorno.
Se il comune si decidesse a darci sti permessi!!!
... e meno male che a Pasqua non si fanno regali, altrimenti dovremmo correre a comprarne un'altra, altrimenti poveretto ...
Ma ci pensate se entrasse ancora e non trovasse l'affettatrice?
In casa non c'è nulla da rubare ... ma mi dispiacerebbe se entrassero ancora.
Ma se rubano ... si riparte.
L'unica cosa di valore che abbiamo ce la portiamo sempre dietro e nessuno potra' mai rubarcela: il nostro volerci bene, il nostro essere famiglia.
si però dà fastidio che entrino e violino l'intimità di una famiglia anche se non c'è niente da rubare! si dice che l'intimità è il bene più grande che possiamo dare ai nostri ragazzi, è quell'essere famiglia che altre strutture faticano ad essere.....è quell'essenza che unisce la coppia perchè possa essere disponibile per..........è un soprammobile messo con cura in un certo posto, è un disegno di un bambino fatto in un dato momento, è una tovaglia piegata con cura, un mazzo di fiori anche di campo in un vaso, un'affettatrice con cui si preparano con amore panini, nessuno può rubare l'intimità entrando dove non è invitato! altrimenti la casa è un porto di mare, non è il luogo sicuro, riparato, anche se aperto.......
A...Rosa quanto mi piacciono le tue parole!
Quanto amore semplice descirvono...quello che piace a me!
sì trovo molto giusto e profondo l'intervento di rosa
però, si parte da una affettatrice rubata e guarda dove si arriva...
Cosa intendi???!!!
Un fatto banale (ma molto spiacevole) come il furto di una'affettatrice conduce alla bella riflessione di rosa sul significato di "casa", di intimità...
...
da 1 a 12 su 12