Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Ciao a tutti voglio condividere con voi la gioia di questa grande conquista del mio" principe azzurro", ieri sera mentre stavamo guardando in tv i bravissimi pattinatori di queste straordinarie olimpiadi Francesco preso da spirito "olimpico" ha iniziato dal bel mezzo della cucina a camminare intorno al tavolo e piano piano senza mai cadere ha fatto tutto il giro da solo senza alcun appoggio.
Non posso descrivere la gioia di tutti noi ma avreste dovuto esserci per vederlo tutto soddisfatto mentre si batteva le manine!
E dire che solo sei mesi fa, quando è uscito dalla comunità, non sapeva ancora a cosa servivano le gambe.......
Chiedo scusa per non aver più scritto ma credetemi se vi dico che non passa giorno che non vi leggo e mi sento vicina a tutti, in modo particolare ad Alissa che tiene vivo il Forum quando a volte sente un pò di "stanca" ( sei straordinaria! in bocca al lupo per l'incontro in tribunale...)
Da quando c'è Francesco gli impegni sono di gran lunga aumentati, inoltre in attesa che si concretizzi un affido tengo spesso una bambina di 3 anni che ha la mamma sola e senza parenti....
Ma devo essere sincera fino in fondo.....ho da poco scoperto un sito molto interessante frequentato da gentitori di bambini "speciali" e quando posso, faccio una capatina anche lì perchè l'esperienza di altri genitori mi è molto utile per il mio Francesco. Ve lo indico così se magari trovate il tempo potete darci una sbirciatina e perchè no dire anche la vostra, sarete i benvenuti! <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.pianetadown.org" target="_blank">www.pianetadown.org</a><!-- BBCode auto-link end -->
Cmq il primo amore non si dimentica mai...... per dirvi che non vi mollerò sicuramente e ogni tanto vi terrò aggiornati sui progressi del mio "principino" e con solo........!
Buon fine settimana a tutti e un abbraccio grosso grosso
Grazie Lory,
così mi incoraggi!
Comunque per il forum non faccio altro che fare quello che voi avete sempre fatto a me: "ESSERCI"!
Sono felice per Francesco, e spero di rincontrarti da Riccardo al più presto.
da 1 a 2 su 2