Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Mi ha incuriosito il seguente libro:
“A QUATTORDICI SMETTO”
di Livia Pomodoro
Storie di ragazzi sotto i quattordici anni. Storie di immigrazione e di solitudine. Di giustizia e di ingiustizie. Di violenze da togliere il fiato. Di prostituzione, di stupri, di furti, di illusioni ferite. Anche di adozioni finite male. E a volte di riscatto... Livia Pomodoro racconta un mondo scoperto ed esplorato anche grazie al suo lavoro e alla sua passione civile. E offre lo spaccato di una realtà "invisibile", immersa in una quotidianità che suscita rabbia e smarrimento. Dodici storie contro la distrazione, per consegnare alla coscienza di tutti una amara verità che ha la forza, dura e struggente, della vita.
recensione su <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.internetbookshop.it/ser/serpge.asp?type=keyword&x=livia+pomodoro" target="_blank">www.internetbookshop.it/ser/serpge.asp?type=keyword&x=livia+pomodoro</a><!-- BBCode auto-link end -->
...ed ho scoperto che verrà presentato dalla stessa autrice il
13 marzo 2006 presso il Teatro S. Paolo in Via Cufra 5 a Milano
info: <!-- BBcode auto-mailto start --><a href="mailto:diventaremi@genitorisidiventa.org">diventaremi@genitorisidiventa.org</a><!-- BBCode auto-mailto end -->
Mare
ah ecco...
via cufra è molto vicino a dove abito e la presentazione era prevista per qualche settimana fa, nella giornata di grande nevicata con la città un pò in tilt e mi chiedevo se l'avevano spostato. Evidentemente sì...bene, ci sarò
grazie
da 1 a 2 su 2