Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
AD SPOT NON-PROFIT
RASSEGNA INTERNAZIONALE DELLA COMUNICAZIONE NON-PROFIT
AD SPOT NON-PROFIT, nata nel 1993, dal 2000 rassegna internazionale della comunicazione non-profit, è la prima manifestazione dedicata esclusivamente alla comunicazione sociale e pubblica.
AD SPOT NON-PROFIT è un osservatorio sul lavoro prodotto nelle diverse realtà sociali con la finalità di essere uno strumento utile a quanti devono misurarsi in questo settore.
La rassegna, oltre a premiare l'impegno nella ricerca di soluzioni che sensibilizzino il vasto pubblico sulle tematiche sociali, si pone l'obiettivo di aprire un confronto su quanto viene realizzato in comunicazione per individuare strumenti sempre più efficaci per affrontare i problemi del settore. Per questo scopo in occasione della rassegna vengono organizzati incontri, dibattiti e tavole rotonde fra professionisti della comunicazione, Aziende, e operatori del settore.
AD SPOT NON-PROFIT 2005
La giornata conclusiva di AD SPOT AWARD 2005 si terrà a Firenze il 17 Febbraio 2006 presso l'Istituto degli Innocenti. Il programma della manifestazione prevederà, oltre la consegna dei premi, una giornata di convegno sui temi della comunicazione.
30 le nazioni partecipanti (Australia , Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Indonesia, Inghilterra, Israele, Italia, Malaysia, Mauritius, Olanda, Perù, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Singapore, Slovenia, Spagna, Svizzera, Thailandia, Ukraina, Ungheria, USA) e oltre 450 le campagne sociali in gara, divise fra le sezioni: Film, Press, Outdoor, Radio, Internet e Promo-press.
<!-- BBCode Start --><B>Nella Sezione Radio MILANOMEDIA si è aggiudicata il primo premio con la Campagna “Affido Familiare” realizzata per l’Associazione Amici della Zizzi Onlus</B><!-- BBCode End -->
Lo spot da 30”, realizzato, a titolo gratuito, dall’Agenzia di Comunicazione Milanomedia (Copy: Giovanna Bassetti - Casa di Produzione: PLAYOU) è stato trasmesso dalle primarie emittenti e network radiofonici nazionali e regionali.
Alessandro Fizzotti, Vice Presidente di Milanomedia Srl e Direttore Artistico di Playou, sintetizza così la scelta creativa dell’Agenzia: “Nel comunicato radio volutamente non si sono scelti toni drammatici, ma si è preferito comunicare e ‘far sentire’ l’effetto positivo e umano dell’Affido Familiare, che è quello di ridare serenità e fiducia a chi nella vita non ha avuto molto da ridere”.
Congratulazioni!
è uno dei giusti riconoscimenti per la vostra dedizione-ciaooooo
Bene, bene!
Ne sono molto felice...lo meritate davvero !
E' stato bellissimo ... ci hanno fatto parlare davanti a tutti, raccontare la nostra storia ... c'è stata partecipazione e in molti sono venuti a parlare con noi.
La cosa che mi ha fatto tanto, ma tanto piacere, è che in molti ci conoscevano e facevano a gara per raccontarci la loro "esperienza" con noi anche se solo telematica.
Un bel premio, un premio che potrebbe portare grande crescita e con questa l'aiuto a molti più bambini, non fosse altro per far conoscere a più persone l'affidamento.
da 1 a 6 su 6