Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorcoraggio68
    • CommentTime13 Feb 2006 modificato
     

    Ciao ragazze/i,
    sono andata sabato al corso per l'affido familiare segnalato da Riccardo!
    E' STATO MERAVIGLIOSO!!
    Ho conosciuto delle personne magnifiche, bellissime, mi sono commossa tantissimo!!!
    ve lo volevo solo dire!
    mi rendo conto che è una strada difficilissima, irta di ostacoli... non è che ci si alza la mattina e si decide: oh, oggi prendo un bimbo in affido!
    bisogna fare un percorso, dare la disponibilità, essere valutati, fare un corso di formazione, insomma bisogna volerlo veramente!
    ho capito che è una strada che voglio assolutamente percorrere, ma non subito... intanto, un po di affido lo faccio anch'io con quel ragazzino che prendo tutti i weekend, e che mi fa veramente arrabiare... certe volte lo strozzerei...
    cmq, ho capito che prima di poter dare tutto questo amore, tempo, o pensare a dare qualsiasi educazione ad un bimbo, mi devo educare io per prima!!!
    detto ciò, forse mi ripeto... la mia strada per ilmomento è di avere un bimbo mio nelle braccia, un bimbo a chi dare un futuro, dare tutto quello che ho e iniziare un percorso di genitorialità... e poi potrò aiutare tutti i bimbi che avranno bisogno di un aiuto temporaneo...
    che ne pensate? mi sono espressa bene??? spero di si...
    un abbraccio a tutti..... vi voglio già bene
    C.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime13 Feb 2006 modificato
     

    Espressa benissimo!

    Buona strada.

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime13 Feb 2006 modificato
     

    auguriiiiiiiiii e ogni bene

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime13 Feb 2006 modificato
     

    Auguri e sono vicinissima a te.... dopodomani MERCOLEDI inizio anche io il corso per l'affido familare... e dall'emozione ho già iniziato a dormire meno.... e pensare tanto...

    Bravissima... qualunque strada prenderai c'è così tanto amore in te che sicuramente sarai di aiuto e di speranza per chi ti sarà vicino..



    un abbraccio

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime13 Feb 2006 modificato
     

    Sono convinta, che ognuno di noi deve guardarsi dentro, proprio lì infondo nel profondo, e percorrere la strada che sentiamo quella giusta, qualunque essa sia.

    Poi ci sono altri momenti dove nel profondo, sempre il nostro troviamo cose diverse, sentiamo cose diverse...nonostante siamo quelle di prima, ma con desideri diversi, sensazioni diverse, forze diverse e sogni diversi pur continuando ad amare anche la strada che abbiamo percorso prima.