Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorCarmelaromana
    • CommentTime11 Feb 2006 modificato
     

    Per Lucia: parole immeritate le tue continuo a dirtelo! Accetterò di essere non la tua maestra ma la sorella maggiore, anche se questo mi fa sentire un po "anziana"
    Chi parla veramente con il cuore ma soprattutto agisce concretamente ho finito appena di leggerlo: è il post del miracolo scritto da Riccardo. Egli è' un esempio per tutti noi: ci dà in concreto la presenza di Dio nella nostra esistenza; ci fa toccare con mano il fatto di essere ognuno di noi Suoi strumenti. E tutto questo Riccardo lo fa nella più completa semplicità ed umiltà, senza squilli di trombe per quello che ogni giorno riesce a costruire!
    Nella mia quotidianità mi è di esempio: penso alla sua pazienza, quando con il mio piccolo la sto perdendo, alla sua tenacia, quando penso di non farcela; alla sua umiltà quando da lui mi aspetto troppe cose, al suo coraggio comunque e sempre in nome dell'AMORE.
    Ma soprattutto il suo esempio mi aiuta a ricordare il cammino scelto nella mia vita e che ogni giorno tento di percorrere; una strada a volte tortuosa e difficoltosa, con tante cicatrici alle ginocchia ma, a volte, anche con tanta gioia nel cuore.
    Grazie Riccardo, grazie Lucia e a voi tutti per tutto quello che mi date!
    Carmela