Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime4 Feb 2006 modificato
     

    Ieri mattina su RAI UNO è stato veramente ENTUSIASMANTE.... BELLISSIMO... COMMOVENTE... riesco solo ora che sono tornata alla realtà ad esprimere le emozioni che ho provato... si tornata alla realtà perchè ieri con i 10 MINUTI DI.... ho ripercorso tutta la mia vita... ho avuto un pianto a dirotto liberatorio di tante sofferenze che ho provato .. le parole di RICCARDO ROBERTA e soprattutto di nonna FILICIA (parole solo di dolcezza di una vera nonna che si occupa dei suoi nipotini) ... e siccome li ho conosciuti tutti quei nipotini il mio cuore era bollente... una frase di nonna Filicia non la scorderò mai perchè è la pura verità: bambini sempre sorridenti sempre gioiosi rispettosi... è vero è VERISSIMO sono proprio così sono dei bambini meravigliosi perchè hanno trovato l'amore l'affetto la totale dedizione di Riccardo e Roberta e della nonna.

    Ho registrato la cassetta e lho vista già tantissime volte: con mio marito, con mia mamma e mio babbo, con le amiche piu care... e tutti hanno pianto insieme a me.

    Grazie Riccardo di donarci queste splendide emozioni...

    Un abbraccio

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime6 Feb 2006 modificato
     

    E' stato visto da 634.000 persone (circa il 19% di quanti erano davanti alla TV in quel momento), di cui il 74% donne. Il 30% dai 25 ai 54 anni di età.

    Il 43% al Nord, 32% al Centro, 25% al Sud.

    •  
      CommentAuthoralekarl
    • CommentTime6 Feb 2006 modificato
     

    Non ho avuto modo di vedere il programma e non l'ho trovato nel sito della Rai tra le cose "scaricabili" ...

    non è che per caso qualcuno ha una registrazione?

    Penso che la spedizione via posta sia un po' macchinosa (contrassegno, ecc) ma se ci fosse qualcuno nella zona di Roma o se qualcuno potesse appoggiarne una versione "digitale" sul sito ... sarei felicissima di vederlo.

    Grazie in ogni caso

    Alessandra


    •  
      CommentAuthorMare
    • CommentTime6 Feb 2006 modificato
     

    Alekarl...ciao !

    Io ho chiesto al papà di una mia amica di registrarlo...perchè a quell'ora lavoro...e il mio videoregistratore è rotto !

    Lui gentilissimo me lo ha registrato.

    Non l'ho ancora visto, ma se riesco a duplicarlo te lo mando ...dai !

    Ciao.

    Mare

  1.  

    Adesso però voglio sapere come ha fatto Perlanima ad essere così tanto precisa
    Sorprendente! Questa mi mancava!!!!

    Dopo la trasmissione ha telefonato una società. Non ha parlato con me. Ha detto di aver registrato la trasmissione e che ce l'avrebbe inviata al costo della spedizione ... non mi interessava perchè da me registrata (non ho però la possibilità di copiarla su altra cassetta o, per ora, causa computer in panne, su digitale).

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime7 Feb 2006 modificato
     

    Mi sto interessando per trasferire da VHS a digitale la registrazione della trasmissione ... appena mi danno risposta positiva potrò inviare la registrazione a chi me la richiede...



    a presto

    •  
      CommentAuthorperlanima
    • CommentTime7 Feb 2006 modificato
     

    per Riccardo : è facile lavoro a Publitalia , concesionaria di pubblicità TV!

    (una piccola fuga di notizie...ssstttt)

  2.  

    Ahhh ... ecco!!! E io che già pensavo a chissà mai quale sito!!!

    •  
      CommentAuthorMare
    • CommentTime7 Feb 2006 modificato
     

    Finalmente questa mattina ho visto la registrazione dei "10 minuti"...

    e devo confessare che mi sono scese delle lacrimone...davvero mi sono commossa....

    L'ha vista anche il mio bimbo di 4 anni il quale continuava a ripetere...che bello la neve, che bello quanti bambini, che belle canzoni...insomma nel suo piccolo entusiasta anche lui !

    Poi ho colto l'occasione del racconto di Riccardo e dei suoi bambini per parlargli un po' dell'affido...ovviamente in modo semplice e con esempi...certo che la cosa più difficile per lui da capire è proprio la partenza...ossia "perchè alcuni bambini non possono stare con i propri genitori...perchè ?". Ed ha ragione piccolino...perchè ? ...perchè sono più sfortunati...perchè se non l'hanno scelto...perchè se non lo desiderano...perchè ?

    Eppure in tanti, pur essendo adulti, nemmeno se lo chiedono il perchè o quand'anche lo sanno si voltano dall'altra parte...

    Scusate per la degenerazione del post...ma mi sono fatta prendere dalle emozioni !

    Mare

    •  
      CommentAuthorcoraggio68
    • CommentTime8 Feb 2006 modificato
     

    >>Mi sto interessando per trasferire da VHS a digitale la registrazione della trasmissione ... appena mi danno risposta positiva potrò inviare la registrazione a chi me la richiede...

    >>

    >>a presto





    ciao Lucia,

    sono interessata a vedere la registrazione. come devo fare?

    ho chiamato anche il n. indicato da Riccardo, ma

    mi ha tenuto al telefono più di mezz'ora... non ci ho capito niente...

    è un organizzazione un po' strana...

    mi fai sapere?

    baci

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime8 Feb 2006 modificato
     

    ciao coraggio,

    mi sto interessando ma le tre società che ho contattato sono tutte di Roma e per ora mi verrebbe a costare di piu il ritiro trasporto e riconsegna che poi il trasferimento su digitale... o c'è qualcuno di Roma che ha la registrazione e può farla trasferire su digitale o comunque io continuo ad informarmi a carattere locale cioè qui a Firenze..



    un abbraccio

  3.  

    Su digitale la posso mettere io ... appena mi ripristinano la rete sul computer che si era ammalato.

    Se avete pazienza, faccio dischetti per tutti e ve li mando.

    Cominciate intanto a spedirmi gli indirizzi di chi vuole riceverlo.