Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime12 Jan 2006 modificato
     

    ciao bella gente e buongiuorno a tutti .
    so che sono un po' latitante ultimanete ma oggi ho bisogno di voi...
    il nipote di una mia amica ieri si e' sentito male al'asilo .
    nn sto qua a raccontare tutti i paritcolari.
    e purtroppo la situazione e' brutta.
    gli hanno riscontrato un aneurisma alla testa e subito operato al gaslini di GE....
    la famiglia e' molto religiosa e sta spargendo la voce x pregare x il piccolo marco...
    so che posso contere su di voi....

    ....+ siamo ,meglio e'.....

    grazie,chiara

    •  
      CommentAuthorCarmelaromana
    • CommentTime12 Jan 2006 modificato
     

    Ciao, non sono da molto in questo forum ma quanto basta per essere sicura che ogni persona che leggerà il tuo post farà una preghiera per questa creatura e per le persone che la amano

    ... compreso me, stai tranquilla!

    Carmela

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime17 Jan 2006 modificato
     

    ciao a tutti.

    vi ringrazio x il supporto a distanza che avete dato a qst famiglia di amici.....

    purtroppo il piccolo marco e' ancora in pericolo di vita e sempre sedato dei medicinali ,x evitare qlss suo movimento....che possa peggiorare ancora di + la situazione....



    ogni preghierina e ' ben accetta e sara' di sostegno alla famiglia...



    un abbraccio

    l'h

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime17 Jan 2006 modificato
     

    So cosa vuol dire soffrire per qualcuno che tu vuoi bene, so cosa vuol dire soffrire sulla propria pelle per qualcosa di veramente serio...come credo molte altre persone.

    Immagino quanto sia grande il dolore di tutti quelli che sono intorno al piccolo, oltre che il piccolo in quello stato tremento e se penso a tutto ciò provo un dispiacere grandissimo.

    Per questo un pensiero profondo è ancora rivolto a loro.

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime17 Jan 2006 modificato
     

    ciao,

    dall'altro giorno in cui ci hai comunicato il momento tremendo che sta attraversando la famiglia di Marco e tutti coloro che sono vicini alla famiglia ho pregato per voi e ho cercato di coinvolgere piu persone che ho potuto.. spero tanto che il Signore ascolti le preghiere e possa far tornare Marco alla sua famiglia e alla sua vita...



    ti penso

    un abbraccio