Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime7 Jan 2006 modificato
     

    Carissimo Riccardo,
    mi rivolgo a te, ma oltre a te a tutto il forum per fare una proposta come quella che è stata fatta in passato.
    Organizzare una data per quelli che partecipano al forum e venirvi a trovare, così oltre che stare con voi possiamo conoscerci meglio anche noi.
    Quest'idea è nata da una lunga chiacchierata che ho fatto con Carmelaromana al telefono qualche giorno fa e dal bel ricordo e nostalgia che ho dell'incontro nel novembre 2004.
    Quindi se vi va io propporrei la primavera, per organizzarci tutti quanti e per avere così il tempo per farlo.
    Che dite????????????

  1.  

    Lo sai ... sfondi una porta già aperta.

    Non ho problemi di date ... stabilitele voi.

    Considera che Pasqua è il 16 aprile.

    Indicativamente proporrei i giorni 1 e 2 di aprile. perchè c'e' gà l'ora legale

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime7 Jan 2006 modificato
     

    ma mi picerebbe, solo che il lunedi di pasqua devo partire di nuovo, behh vediamo,non si sa mai......

  2.  

    Ciao a tutti e buon inizio anno!

    Speriamo che questa iniziativa vada a buon fine, sarebbe molto bello! Spero proprio si realizzi!

    Un grosso abbraccio a tutti

    Carmela

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime8 Jan 2006 modificato
     

    Opss...presa su due piedi...ora non so nulla. Ma tanto abbiamo ancora un pò di tempo per proggrammare. Tra l'altro io devo vedere le date degli incontri con la gigante e i suoi genitori. Spero tanto si riesca a concludere qualche cosa.

    Oi Ric comunque io un salto lo faccio anche prima, speriamo si avveri!

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime11 Jan 2006 modificato
     

    bellissima idea.....alissa.



    so che ultimamente sono u po' latitante ,ma qnd posso vi seguo e mi emozio leggendo le vs. storie...

    a me piacerebbe moltissimo andare dai ragazzi....magari ad ornetano....

    visto ceh nn vado a casa (LI) ormai da sett....potrei organizzarmi anch'io x fare una scappatina dai ragazzi...

    seguiro' a leggervi e vediamo come si evolve qst "progetto"......



    ciao e grazie....grazie a voi imparo molto sul modo di educare e crescere i miei 2 mostriciattoli



    l'h

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime11 Jan 2006 modificato
     

    Bellissima idea davvero... mi piacerebbe conoscere tutte voi che siete così importanti per me in questo momento di tanta agitazione positiva di tanta emozione per aver preso una decisione importante per la mia vita. Sono stata già due volte ad Orentano a trovare i bambini e una volta a Livorno e non vedo l'ora di ritornare a trovarli. Penso che i primi di aprile come prospettava Riccardo potrebbe andare benissimo anche perchè il 9 aprile ci dovrebbero essere le ELEZIONI politiche e il 16 aprile è PASQUA.

    Mi posso rendere disponibile per organizzare, se volete, visto che fra tutte forse ora come ora sono quella meno indaffarata ma spero che presto possa essrere molto presa anche io ad amare qualche bambino che ne ha bisogno.

    Un abbraccio