Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime4 Jan 2006 modificato
     

    Dopo circa un anno di varie peripezie:computer guasto,trasloco e cambio di paese,figlio piccolo cui è stata diagnosticata un'epilessia parziale benigna dell'infanzia;ritorno su questo forum a me tanto caro,non ho il tempo di leggere tutto,faccio a tutti un grande augurio per quest'anno appena iniziato e abbraccio col cuore i bambini di Riccardo .

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime4 Jan 2006 modificato
     

    Ciao Aurora delle tante storie,

    vero tu sei quella delle storie, quella che di tanto in tanto ne raccontava una...e a me per prima piaceva leggerle.

    Bentornata, buon anno anche a te, spero che il nuovo anno ci doni un pò di tranquillità anche io sai vengo appena fuori da un trasloco, da un cambio paese e da una bella voltata di pagina. So cosa significa tutto questo ed è per questo che mi auguro tranquillità oltre che gioia, spensieratezza e pace.

    Temo che questo nuovo anno però sia iniziato male per me, perchè ho molte tristezze e tanti pensieri per motivi fam. ma spero presto di sorridere, magari leggendo una tua storia.

    Abbracci

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime5 Jan 2006 modificato
     

    ciao Alissa,ti prego non essere triste,tutto quello che ci succede ha sempre un significato nascosto,che noi non riusciamo a vedere subito ,un disegno nascosto ma meraviglioso,è come se vedessimo un bel ricamo dal rovescio,a volte dobbiamo fare uno sforzo per scoprire dove stà la parte più bella.C'è ,te l'assicuro,dai coraggio,cercala.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 Jan 2006 modificato
     

    In questo momento non so trovarli, ma spero al più presto di riuscirci.