Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    ... non so se è una discussione da portare avanti, credo di no, ma ve lo devo dire: siamo stati assenti dal forum perchè dal 3 novembre fino ad oggi siamo stati senza telefono e senza internet... per colpa di un disguido sulla linea e soprattutto dell'incompetenza dei tecnici.
    MANNAGGIA QUANTO MI SONO PERSA!!!!
    Adesso con calma leggerò tutto e se riesco rispondo anche perchè ho intravvisto delle questioni molto ma molto interessanti.
    ... una preghierina per il nostro telefono, grazie! (so che ci sono cose più importanti, ma per il nostro servizio tel e internet sono indispensabili...):wink:
    Bentrovati a tutti.
    Manu

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime19 Dec 2005 modificato
     

    senti cos'è successo a me, mia figlia compra un portatile, inserisce il programma "alice" per internet che era già sul mio vecchio, fa saltare tutto il collegamento, alla fine lei può usare internet io no se non sul suo porttile, un rabbiaaaa che non vi dico, cioè devo quasi quasi chiedere il permesso.......beh mi attrezzerò qunto prima.

    perciò capisco...

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Dec 2005 modificato
     

    Finalmente con noi...

    ma non ci racconti quante corse fai ora ...come vivi questa nuova esperienza, come state tutti quanti.

    Alle volte ti penso e mi chiedo anche tu come faccia ad organizzarti con gli incontri con le fam. di origine dei tuoi ragazzi, lo psicologo, le attività, la scuola, i lavori in casa, la spesa e ora anche il tuo lavoro...Sei sorprendente!

    Un abbraccio