Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorCincy
    • CommentTime12 Dec 2005 modificato
     

    Scusate sono nuova del sito, vorrei sapere se cis ono sedi o possibilità di volontariato o affido a Milano.

    Grazie

  1.  

    A Milano noi personalmente non abbiamo una sede, ma esistono associazioni che si occupano di bambini. Per gli indirizzi, pregherei chi e' del capoluogo lombrado di segnarli.



    Per fare affido basta invece che vada al centro affidi a lei più vicino.

    Se non ne conoscesse l'ubicazione, può chiedere maggiori informazioni agli uffici dell'assessorato al sociale del comune.



    Un centro che su Milano si occupa di affido e puo' darle ulteriori informazioni è il C.A.M. (Centro Ausiliario Per I Problemi Minoril) che puo' contattare ai seguenti numeri: 02-48.16.749 / 02-48.16.980



    Se volesse venire a trovarci in Toscana, sia per fare volontariato, sia per conoscere la realtà dell'affido, troverà le nostre porte sempre aperte.

    •  
      CommentAuthorgiamaria
    • CommentTime13 Dec 2005 modificato
     

    Sono di Sondrio a chi posso rivolgermi per informazioni sull'affido? Anni fa avevo provato, mi avevano fatto parlare con un assistente sociale ma l'unica cosa che aveva detto è che non c'erano bambini da affidare e che c'erano già troppe domande. Un grazie a chi sa darmi notizie.

    •  
      CommentAuthoreatcafe
    • CommentTime13 Dec 2005 modificato
     

    UNA FAMIGLIA PER L'AFFIDO

    L'organizzazione "Una famiglia per l'Affido" onlus, nata nel gennaio 2004, si pone come finalità di sensibilizzare e promuovere l'affido familiare; rappresentare, assistere e sostenere le famiglie affidatarie; prodigarsi perché i minori, che necessitano di un supporto familiare esterno al proprio nucleo d'origine, trovino risposte idonee e immediate.