Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorlucia39
    • CommentTime12 Dec 2005 modificato
     

    Buongiorno a tutti,
    mi sono svegliata stamani con una carica tutta nuova e ho pensato... eh si ... non poteva essere diversamente ieri sono stata a trovare Riccardo Roberta e tutti i loro bambini. La carica diversa me l'hanno data loro. Splendidi come semrpe, carichi di amore di affetto di tutto quello che al mondo d'oggi non siamo abituati più a sentirci dire; piccoli momenti trascorsi insieme ai bambini ma che mi lasciano nel cuore grandissime emozioni. E poi la sera quando io e Stefano (mio marito) ritorniamo a casa nostra (a Firenze) ci sentiamo quasi soli, come ci è successo ieri sera. E ieri sera ancora di piu perchè avevamo fatto il viaggio di ritorno con una ragazza conosciuta lì a Orentano che doveva rientrare a Milano e l'abbiamo accompagnata alla stazione di Firenze; per cui per tutto il viaggio Riccardo Roberta e i loro bambini sono rimasti nei nostri pensieri e nelle nostre parole.... a Firenze siamo arrivati circondati da migliaia di luci ma da pochissimi gesti di amore.... purtroppo esistono solo gesti materiali, la moda, i regali... e spesso noto anche una certa invidia tra le persone...Ma ora stop... Penserò con tutta me stessa a quando rivedrò Riccardo Roberta e i loro bambini (penso subito dopo Natale) e solo il pensiero mi riempie la mente e le giornate di gioia. A voi tutti che mi leggerete un augurio particolare per i vostri bambini che possano avere da voi tutto il bene che non hanno potuto avere fino ad ora.

    A presto

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime15 Dec 2005 modificato
     

    Vedo che il segno che lascia quella famiglia è identico e indelebile a tutti...sembra come se lasciasse un tatuaggio, ma nell'anima e nel cuore.

  1.  

    <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org/natale05.htm" target="_blank">www.zizzi.org/natale05.htm</a><!-- BBCode auto-link end -->

    •  
      CommentAuthoreatcafe
    • CommentTime16 Dec 2005 modificato
     

    Che bello Riccardo!

    Se c'è una cosa di cui sono "invidiosa" quella è la famiglia.

    Sarà il clima natalizio, l'avervi scoperti... ma continuo a commuovermi!

    Un bacio grande, grandissimo a te, Roberta e ai cuccioli!

    Cristina

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime16 Dec 2005 modificato
     

    un tatuaggio nell'anima e nel cuore............che bello!!!!

    INFATTI

    "L'AMORE NON E' GUARDARSI NEGLI OCCHI, MA PROCEDERE INSIEME NELLA STESSA DIREZIONE"

    che ne dite come slogan natalizio del nostro forum??

    buon cammino verso il Natale a tutti voi!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime19 Dec 2005 modificato
     

    Buon Natale anche da parte mia a tutti...


    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime20 Dec 2005 modificato
     

    ciao bell gente..

    scusate il mio ritardo ma sono un po' presa tra asili,natale,casa,lavori...la testa mi fuma



    riccardo e' bellissimo,sembra di vedere il giardinodi casa mia ...

    qui siamo sommersi .....dalla neve....

    il natale si avvicina e l'atmosfera in famiglia comincia a sentirsi...

    un abbraccio e un augurio di buon natale sereno,tranquillo e pacifico aq tutti qnt....



    baciottoni

    chiara,l'h

    •  
      CommentAuthorAZZURROMIRKO
    • CommentTime28 Dec 2005 modificato
     




    26 DICEMBRE 2005





    tornare a Orentano.....tornare dai bimbi....



    e sentire sempre piu'....... il calore di una famiglia......





    Tornare dai bimbi...e pensare di ritornare...presto.....a Orentano.....



    dove non si sente ...il freddo di un inverno gelido.....



    ma il calore di un'estate....che rimane....sempre...nel cuore.....





    Mirko

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime30 Dec 2005 modificato
     

    che parole dolci, ma è vero è proprio così!

    Ciao Mirko