Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorFrau
    • CommentTime10 Dec 2005 modificato
     

    .... Sono Frau, vi leggo da almeno un anno ma mi sono registrata solo ad Agosto.
    Ho quasi 23 anni e studio Psicologia, mi laureo (Triennale) tra due settimane!!!
    Non ho mai scritto sul forum perche' sono solo un'"osservatrice" della vostra realta', infatti sono molto interessata all'affido, all'adozione, e in generale a tutto quello che riguarda i bambini in difficolta', ma ovviamente sono ancora troppo giovane per entrare in modo concreto nel mondo dell'affido.
    Pero' da due anni lavoro come volontaria con i bambini "speciali" , ho fatto l'assistente in una scuola speciale, ho partecipato ad iniziative di volontariato con bambini autistici e con la Sindrome di Williams, ed ho svolto tirocinio in un centro nel quale ho conosciuto l'ambito del disagio adolescenziale che mi ispira molto anche come futuro sbocco lavorativo.
    Anche se i bambini restano sempre i miei preferiti!!!
    Vi leggo sempre ed ammiro tantissimo il vostro amore per i bambini ed il coraggio con cui tutti affrontate le gioie ma anche i problemi dell'affido. Continuate cosi'!!!
    Non e' escluso che prima o poi venga ad Orentano da Riccardo a fare la volontaria!
    Ho sempre un sacco di progetti e non riesco mai a fare tutto quello che vorrei (anche perche' studio anche al Conservatorio che e' in realta' la mia prima attivita'), ma di sicuro non smettero' mai di occuparmi dei bambini!!!!
    Ancora complimenti a tutti!!!
    Frau

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime10 Dec 2005 modificato
     

    cos'è la sindrome di Williams?

    •  
      CommentAuthorFrau
    • CommentTime11 Dec 2005 modificato