Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Stasera con le vostre parole mi sono sentita confortata, sostenuta e queste mi hanno dato la carica necessaria per andare avanti; il vostro appoggio mi ha rincuorata e mi hanno fatto sentire più "pulita". Stare con voi mi ha fatto sentire come in un girotondo dove tutti si tengono le mani e con le mani trasmettono forza; forza per andare avanti e fare in modo che la parola "amore" sia la prima parola al risveglio e l'ultima prima di addormentarsi. Ma per questo la strada è lunga!
    Ho trovato delle persone schiette, prive di maschere, pronte ad ammettere le proprie debolezze e i propri limiti. Questi scritti, infatti, penso che non avrebbero senso se fossero solo racconti delle nostre "prodezze", come siamo bravi ce lo sentiamo dire ogni giorno. Mi sembra più costruttivo, invece, essere veri, sinceri anche se a volte abbiamo una grossa paura di essere giudicati.
    Grazie e a rileggervi.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime4 Dec 2005 modificato
     

    E' proprio bello e vero quello che dici...insomma sembra che ci sono tante mani tese e noi che ci tenicamo a queste mani tese formando un girotondo.

    A me il forum mi ha aiutato tantissimo, ho conosciuto persone che mi hanno sostenuta in parecchi momenti difficili, deboli e di sconforto, che hanno sorriso con me per le gioie e che sento piu vicina di altre che fisicamente ho vicino. Alcune di loro ho avuto il piacere di conoscere il loro volto, come sono fisicamente e questa è stata una bella cosa, ma è il loro cuore che mi importa avere sempre accanto.

    E' grazie a tutti loro che ora io sono qui a poter ancora raccontarmi.