Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Sollecitata da Elettra... e non solo da lei, vi aggiorno sui cambiamenti della nostra famiglia.
    Mi sono lasciata coinvolgere da una mia amica nell'apertura di un Baby parking (servizio di custodia per bambini da 1 a 6 anni) e in questi giorni, dopo un'estate di lavori di ristrutturazione e pratiche burocratiche, finalmente dovrebbero arrivarci i permessi di ASL e comune per aprire al pubblico.
    Quindi lavorerò con i bambini (tanto per variare, no?) dalle 7.30 alle 14.30 mentre la truppa è a scuola.
    Che dirvi?
    Era indispensabile mettersi alla caccia di un secondo stipendio per una maggior tranquillità di tutti e per eventualmente un giorno cercare una casa più grande (ci mancano alcune stanze per realizzare alcuni progetti che abbiamo nel cuore), io avevo anche voglia di lavorare di nuovo un po' prima di buttarci definitivamente nella realtà dell'affido magari a tutto tondo come Riccardo e Roberta (il nostro sogno è comunque quello di diventare associazione anche noi).
    E così, mentre aspettiamo che Marco cresca ancora un po', che arrivi magari un secondo figlio, che si risolvano alcuni problemini vari, non perdiamo tempo e cerchiamo di raggranellare qualche soldo in più per poi poter essere tutti e due impegnati a tempo pieno in un discorso di accoglienza totale.
    Tutto qua!
    Vi terrò aggiornati, promesso!

  2.  

    Come "tutto qua" ... e' una cosa bellissima.

    Spaccarsi la schiena per voler crescere.

    Siamo con voi.

    Buon Cammino

    •  
      CommentAuthornonparte
    • CommentTime24 Nov 2005 modificato
     

    Anche a me sembra che il "tutto qua" descriva solo in parte la vostra gioia, il vostro impegno ed anche preoccupazione.

    Io avrei detto "E' molto qua", pensando -a come hai descritto i preparativi- al lavoro, all'iter burocratico ecc...

    Augurissimi, Paolo.

  3.  

    Grazie... dite una preghierina...

    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime25 Nov 2005 modificato
     

    Ciao cara Manuela,

    buona fortuna per il nuovo lavoro; sono sicura che sarà tutto tranne un baby parking (parcheggio!!!) e che i bimbi e le mamme che avranno modo di incontrarti riceveranno tutto il tuo amore e la tua dolcezza. Saranno proprio fortunati.

    Il nostro invito a Merate è sempre valido....dovremmo organizzare anche con Alissa.

    Fammi sapere una data fattibile so che non è facile incastrare tutti gli impegni.

    A presto

  4.  

    CIAO CHIARA!!!!!

    Giusto due giorni fa ho chiesto tue/vostre notizie ad Alissa, perchè ho perso la tua mail (e non ho pensato di ricavarla dal forum!).

    Certo, sentiamoci... veniamo volentieri a trovarvi, magari dopo Natale.

    Un bacione

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime25 Nov 2005 modificato
     

    ciao Chiara in questi giorni ti stavamo pensando un po' in troppe.....mica ti fischiavano le orecchie???????come stanno i pupi??????ciao ciao

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime26 Nov 2005 modificato
     

    Quanti segni che state lasciando, segni dentro di noi, ai bimbi, alla tua fam. alle persone che ti conoscono, magari tu non ti rendi neanche conto di quante cose grandi stai facendo, come succede spesso alle persone semplici ma grandi....fortunate le persone che incontrano gente come te lungo le strade della loro vita.

    •  
      CommentAuthorSONIA2608
    • CommentTime29 Nov 2005 modificato
     

    Mi unisco al coro di auguri, ed esprimo tutta la mia stima per l'attività in cui ti stai avventurando. Visto che se non ricordo male sei di Torino, se mi fai sapere dove sei, se riesco ad organizzarmi verrei volentiere a vedere di persona. In bocca al lupo!!!

  5.  

    Scusa Sonia2608, leggo solo ora per i problemi alla linea tel. cui accennavo in altro post.

    Sono in via Carena 2 (piazza Statuto) tutte le mattine, il baby parking si chiama "Il trenino dei sogni", magari se passi chiamami prima (333 7702855).



    Sta andando tutto molto bene, ero un po' preoccupata per la gestione famigliare e invece fila tutto liscio.

    ... non so come, sinceramente, penso ci sia un grandissimo aiuto dall'alto (oltre che dai nonni...)

    Il baqby parking pian piano decolla, abbiamo aperto da 20 gg e abbiamo 5-6 bambini fissi, contiamo di incrementare dopo le feste con un bel po' di pubblicità e il sito internet che è quasi pronto.



    Io da quando ho ripreso a lavorare sono un'altra, se prima ero felice adesso sono stra-felice, anche se purtroppo non guadagno ancora e per un bel po' dovremo pagare i debiti che abbiamo fatto per aprire.



    I figli sono contenti: Marco viene con me, avendo saltato un anno di asilo, e si diverte un mondo con gli altri amichetti. I. non se ne accorge perchè quando arriva da scuola io sono già a casa. Le ragazze partecipano molto interessate e mi aiutano un po' di più in casa, soprattutto nell'occuparsi qualche volta dei piccoli.



    ... quindi, tutto bene!

    Grazie per il vostro sostegno, vi farò sapere...




    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime22 Dec 2005 modificato
     

    Che bello sentirti serena. Sentire che ti senti felice, che le cose vanno bene...tranne la linea telefonica ma va beh quella lasciamola perdere.

    Un abbraccio