Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Giovedi prossimo, 10 Novembre, saremo in quel di Venezia con tutti i bimbi ...

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime8 Nov 2005 modificato
     

    ma dai.....

    come mai??



    che bello....

    purtroppo im egni familiari mi impediscono dall#austria di raggiungervi....ma se ricapita ,fatemelo sapere x tempo....

    dammi informazioni ...

    qnd arrivate??mattina...

    io ho un impegno a villach alle 17...

    rimanete la sera oppure rientrate...

    riccardo mandami un'email con le info ..vedo di fare del mio meglio...



    chiara

  2.  

    Che stanchezza!!! Ma quanta gioia!!!



    Sveglia d ore 6.30 (dopo essere andati a letto a mezzanotte e mezzo causa corso sub in piscina - partenza ad ore 7.30 - due pulmini ... 11 bimbi ... nessuno sapeva dove si andava ...



    Quando abbiamo caricato le bombole prima di partire tutti pensavano si andasse al mare ...



    Arrivati a Dolo ... ci viene a prendere Paolo, alias "Non Parte" ... pranzo da lui dove ci viene a trovare Sabryna ... nostra amica veneta ... si respira un clima di festa ... quasi un Natale ... accoglienza stupenda da parte di tutti ... pranzo principesco.



    Ore 14.30 arriviamo alla nostra meta ...

    ....

    .....

    AQUATICA ... una delle migliori aziende italiane che produce e vende attrezzattura sportiva e professionale subacquea.

    Già due anni fa ci avevano regalato tantissime cose per i bimbi.

    Avevamo bisogno di atrezzatura e così ci siamo rivolti a loro.



    Il titolare ci ha accolti come se fossero venuti a trovarlo i suoi nipoti ... ci ha dedicato tre ore e ci ha fatto respirare un clima di gioia e di festa ... era tanto che non vedevo cosi' felici i miei ragazzi.



    Nel viaggio di ritorno l'argomento principe era il sub, l'attrezzatura, la piscina, gli esercizi, le immersioni, i luoghi più belli in mare ...



    Tornati a casa ... alle 23.00 non volevano andare a letto per guardare, toccare, pulire ... l'attrezzatura nuova fiammante.



    Tre bombole soo già cariche e domani mattina ... immersione ...

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime14 Nov 2005 modificato
     

    ecco,che cosa era la tua sorpresa x i ragazzi....

    come al soltio riesci a stupire i ragazzi ,ma fai emozionare tanto anche chi legge e ti vede in opera....



    BRAVO riccardo.....



    quindi attrezzature nuove x i ragazzi??

    mi spiace nn aver visto sul viso dei ragazzi la loro contentezza,ma vi ragginugero' a VE x un cambio attrezzatura.......



    a qst punto vi chiedo ?

    come e' andata l'immersione ieri??



    un abraccio atutti

    l'h