Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime7 Nov 2005 modificato
     

    Ciao a tutti,
    la discussione di Alice riguardo alle associazioni e andando dietro a qualche discussione, mi chiedevo se questo forum è sbirciato dalle ass. sociali.
    Se potrebbe essere un'idea mettere qui anche la nostra disponibilità, con i nostri limiti e chi volesse la propria presentazione. Non so se si può o se è una cattiva idea, io la butto lì. Non è per fare "pubbliche relazioni" ma alle volte si avrebbero bisogno anche di famiglie lontane, oppure di famiglie e basta. Magari qui possono vedere chi esiste e chi crede in questo e che so contattare il territorio, la famiglia stessa oppure passare con collaborazione ad un'altra ass. Collaborazione ho usato una parola troppo grossa.
    Ripeto scusate se non si può fare e per essermi fatta passare per la mente una cosa strampalata.
    Questa era un'idea.

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime7 Nov 2005 modificato
     

    idea abbastanza strampalata alissa.................sarebbe troppo facile

  1.  

    Non è che non si possa fare, ma credo che sia meglio non farlo.

    Un'eventuale banca dati dovrebbe avere un minmo di privacy.

    Si rischierebbe che chi da la disponibilità con il cuore possa essere contattato da chi voglia "vendere" un bambino o da gente senza scrupoli.

    Molte assistenti sociali, ed oggi anche un pezzo grosso di un Ministero, sbirciano e contattano l'Associazione. Quando ci chiedono ... noi prendiamo la loro richiesta e ce ne facciamo promotori ... talvolta in internet ... talvolta per vie più strettamente private.



    Ciò non vieta, a chi voglia, di fare una presentazione di sè, cosa che la maggior parte di voi ha comunque già fatto.

    Chi non cnosce Alissa?

    Chi no sa delle aspirazioni di Elettra?

    Ecc ...

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime7 Nov 2005 modificato
     

    ok...Elettra, la tua risposta è chiarissima, come pensavo io.

    Va be, ci ho provato. Sai anche stanotte, dopo la lunga chiacchierata con te in chat, pensavo alle storie dei bimbi che mi hai raccontato, continuavo a pensare, ripensare a cosa facevano loro...cose da brivido. Così pensavo a quelle come te, quelle come Alice che sarebbero disposte a tanto, a me che ancora ho dei sogni, la voglia e la fiducia di credere nell'affido. Alle volte anche io mi chiedo perchè non mi hanno mai più contattata, forse di fronte a una situazione avrei la voglia di scrollarmi, chissà forse questo adagiarmi mi andrebbe via come polvere, forse sarei la prima a dire sì, non avevo detto stop alla mia disponibilità.


    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime7 Nov 2005 modificato
     

    ciao ALISSA.....penso proprio che sia davvero impossibile sai .............................................. anche io avrei sperato in una cosa del genere..ma so che sarà impossibile................

    già il fatto che riccardo a volte comunica casi mi sembra positivo .....e se fattibile tra servizi puo' accadere un passa parola....penso e quindi una strada in piu'....

    cmq noi siamo qua...e prima o poi