Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime20 Oct 2005 modificato
     

    ciao bella gente....
    apro una nuova discussione in merito al corso sub....

    ma dai javer,riccardo e roberta????tutti da babbo amerigo??
    x chi nn lo sapesse i tre "ragazzi " citati sopra ,stanno frequentandoi il corso di sub al circolo di mio padre....
    sono contentissima x javer,che lo scorso anno, x un piccolo "malinteso" ,nn aveva potuto partecipare....
    sicuramente javier ha capito la lezione che gli hanno dato "babbo e mamma"zizzi..... e' un ragazzo molto maturo.....
    sono anche contenta che i grandi di casa seguino il corso,cosi' il prossimo anno ci saranno altri partecipanti.....

    magari a fine corso potremo andarcene a fare un'immersione assieme.....

    sono contenta x tutti voi,x i ragazzi sara' un "scuola" di resistenza fisica ,xche' 3 volte la sett. di sera e ' dura a lungo andare,ma se c'e# la voglia si fa tutto...

    un abbraccio a tutti quanti

    chiara

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime20 Oct 2005 modificato
     

    bravi ragazzi, coraggiosi!! io non mi immergerei per nessuna ragione al mondo, ho paura di soffocare, qsto timore o lo superi da bambino o altrimenti......infatti da giovane ho corso il rischio di affogare e da allora............mi bagno solo fin dove tocco, altrimenti ho bisogno del giubbotto.

    i miei figliuoli invece hanno imparato a nuotare da piccoli, ora anche se non sono patiti per le nuotate, almeno se vanno al mare o in piscina stanno a galla...................complimenti comunque ai neo-sub

  1.  

    Grazie Chiara del simpatico messaggio

    Tu padre lo ricardo gentile ... ma è molto di più ... è carinissimo ... istruttore di Javier.



    Roberta è al secondo grado ed io al terzo ... e mi hanno detto ieri ... che faremo più mare che piscina ... sono contentissimo.



    Da domani ci sarà anche Sabino, 30 anni, nostro ex ragazzo che molti di coloro che sono venuti a trovarci, ha conosciuto.

    Forse ... ma solo forse per problemi di età ... anche Manuel e Samuel faranno il corso.

    Lo sapremo domani.



    Ieri sera ... sono voluti venire tutti a vederci ni piscina ed erano tutti molto presi dalle spiegazioni degli istruttori che, molto carinamente, si sono spostati in corsia 1 per far sentire anche gli altri ragazzi, con i quali ridevano e scherzavano rispondendo alle loro mille domande.



    Che bel clima.

    Tanta stanchezza fisica ... ma tanta ... ma anche il cervello ha bisogo di evadere.



    Chi subba ... venga a subbare con noi prossimamente

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Oct 2005 modificato
     

    Anche Sabino? Evvai!!!

    Tanto entusiasmo a tutti e buon "subbismo".



    Richy mi fai una cortesia? ABBRACCIAMI SABINO DA PARTE MIA, ANZI NOSTRA!

    Sabino sei davvero grande!