Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Auguri Eleni
Ti ricordo dolce, molto carina, socievole e tanto accogliente...per questo mi sei subito piaciuta.
Un abbraccio te lo manda la mia gigante.
Anche da tutti noi un mondo di auguri.....
Ciao Eleni, tanti auguri, anche se non ti conosco chi ha scritto ha fatto chiaramente capire che devi essere una ragazzina molto speciale.
Continua a trasmettere alle persone che ti sono vicine e tanto ti amano tutto il bene come fino ad ora hai fatto perchè sono persone che meritano tanto e tu sai e continuerai a saperglielo dare.
Un grosso SMACK
Tanti carissimi auguri dolcissima Eleni....che voglia di vederti!
Sono in ritardo di un giorno ma ieri ti ho pensata molto...non è stata proprio una bella giornata per me ma il fato che fosse il tuo compleanno mi ha rasserenato un pochino....
Amici del forum vi racconterò presto ...
Un bacio a tutti i bimbi
Chiara
Anche se in ritardo augurissimi Eleni, un grande abbraccio...avanzi una tirata d'orecchi da parte mia così cresci un altro po'.
Riccardo: hai dimenticato il suo splendente e spontaneo sorriso,
ciao Paolo.
... la storia si ripete!!!
Per l'ennesima volta ... abbiamo organizzato una festicciola in casa per lei con le sue amiche ... ne è venuta soltanto una ... ed è già tanto.
Le famiglie "per bene" hanno timore a mandare i propri figli in un covo di bambini che ....
Troppo Amareggiato.
Questo è razzismo ... subdolo e viscido, perpetrato contro dei bambini ... che fra le altre cose sono migliori di tanti bambini di cosiddetta "buona famiglia"
Bambini che perlomeno sanno cosa sia il rispetto, l'educazione e la solidarietaà
So che hai rabbia, questa rabbia la conosco...l'ho provata spesso anche io.
Ma prova a pensare, quanto povere sono queste persone diffidenti, quanto povere dentro...Mi fanno quasi pena a me.
Come recita il proverbio ... la mamma dei cretini è sempre incinta...si parla tanto in questo periodo di intollereanza di razzismo tra popoli religioni diversi,....ma le forme di razzismo che fanno piu' paura sono due: l' indifferenza e questo piccolo "snobbismo quotidiano "che si vede nelle piccole cose e con gli stessi abitanti di un luogo ...non serve andar lontano purtroppo.....Comunque anche se in ritardo tantii auguri ad Eleni che di certo non ha bisogno di amichette superficiali.....
Tanti auguri a Sergio, il più strepitoso pilota di motoscafi che abbia mai conosciuto!
Un bacione da tutti noi
UGURI A: Sergio (x ieri) e a Chiara
Domenica era il compleanno del nostro Manuel ... ma sabato non mi partiva il sito
e così rimedio oggi.
Gli è stata regalata una macchinetta digitale per fotografie, filmatini e registrazione di suoni ... ha scattato tante di quelle foto!!! Ha registrato tutto ... adesso dobbiamo stare attenti
In ritardo anche i miei......AUGURI MANUEL!!!
Anch'io sono un'amante degli scatti.....come ti capisco!
Auguri Manuel, davvero tantissimi auguri...e immortala tutto, è bello poi rivedere ciò che si ha bloccato..almeno quello siamo in grado di farlo, nel frattempo il tempo corre, corre veloce senza tregua.
ciao ciao.....
anchío voglio fare gli augri a manuel...anche se in ritardo,
il mio pc era dal medico....
scusa manuel.
eccetta da parte ns. i migliori auguri di buon compleanno....
ci vedremo prestissimo.
un abbraccio
l´h
Sempre buoni gli auguri, vero Manuel?
Voglio anch'io vedere le foto, ciao Paolo!
Moeghe
Oggi facciamo gli auguri a:
....REBEKA!!!
auguri da Alissa, marito e la bimba "che non l'ho nata io"!
Ciao Rebeka, sicuramente tu non ti ricorderai perchè di questa frase, io molto bene.
Mi ricordo il giorno in cui a tavola ti avevo seduta di fianco e di fronte a noi ci stava Elenì e la mia ragazzina.
Tu eri straconvinta che fosse la mia bimba di pancia e continuavi a parlarmi come se lo fosse, quando però lei mi chiamò per nome, tu ti girasti e mi chiesi: ma perchè ti chiama con il tuo nome? E io ti dissi: perchè io sono l'altra sua mamma come per te lo è Roberta, solo che lei ha scelto di chiamarmi con il mio nome.
Lì, il tuo faccino si nascose da quegli occhi enormi che ti uscirono quasi come il tuo stupore e ancora con esclamazione sei uscita con la frase:
AH...MA ALLORA LEI NON L'HAI NATA TE??!!!!
Questo è il ricordo più fantastico che mi porto nel cuore di te.
Spero di rivederti presto perchè ne ho davvero basta di accontentarmi di vederti nelle foto della tua S. Comunione insieme a tutti gli altri che ovviamente porto nel cuore, anche se eri talmente bella quel giorno che ti guardo e riguardo proprio volentieri un sacco di volte.
TANTISSIMI AUGURI REBEKA!!!!
Che voglia di vederti che ho... e non solo te...
E non posso mai dimenticarmi il primo giorno che venni ad Orentano e mi facesti vedere la casa insieme a Serena e nel pomeriggio si fecero i compiti... qauanto sei dolce..sensibile.. ma con un bel caratterino.. e poi quando ci saluti il tuo abbraccio forte RIMANE PROPRIO NEL CUORE...
A presto
ciao ciao ciao a ttti ,ma proprio tutta la famiglia zizzi...
familgia che vivi quotidianamente nel mio cuore e nella mia mente...
i miei bambini sono auforici all'idea di venire x pasqua dai nonni,xche´?ß
vi domanderete xche`??ma xche' ,cosi´ andiamo dai bimbi della zizzi....
oggi e' il compleanno di una ragazzina molto dolce,simpatica, astuta..ma sopratuto tenera..
cara rebeka spero che ti arrivino i ns auguri di buon compleanno.
a presto
la banda austriaca....
Tantissimi auguroni anche da parte nostra alla dolcissima RebeKa.
Un abbraccio grande grande a lei e tutti gli altri bimbi..e anche ai genitori naturalmente!
Nico e Simo
Scusa il ritardo......tantissimi auguri Rebeka, anch'io come Alissa ho in mente una tua frase che difficilmente potrò dimenticare...... la prima volta che ci siamo incontrate mi hai guardata bene in faccia e poi mi hai chiesto : "Ma tu sei in pò matta?" - e io con un pò di stupore ti ho detto: "Ma si vede così tanto?"- e tu hai continuato: "Perchè Riccardo mi ha detto che se non sono matti non ce li vogliamo......!"
Un bacione
Si è vero mi ricordo di questa cosa Lory, mi ricordo benissimo, quanto sorridere mi ha fatto fare! Ho voglia di tornare lì...quando andiamo??????????
che ne dici del 22-23 aprile?????? .......e pensi che Riccardo ce la farà a sopportarci tutte e due contemporaneamente.....che dico tutte e due caso mai tutti e 6
Tanti auguri Riccardo per il tuo onomastico....Manuela/Eugenio/Simone/Giovanni
Auguri, Riccardo!
ciao a tutti....
nn credo che avro´modo domani di collegarmi e ne approfitto oggi ,x fare gli auguri di buon compleanno a oscar-zizzi.....
un abbraccio atutta la combriccola.
da sab.(spero) saro' a LI e verro´a trovarvi.....
chiara
ragazzi .eccomi di nuovo qua a festeggiare un compleanno..
spero di nn sbagliare data.
oggi e' il compleanno di roberto....zizzi
ciao robertone ,fratellone....
qnt anni compi??
´qiundiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
mamma mia.....!!!
ti mando una bella tiratona di orecchie da parte di tutti noi.....
AUGURISSIMI
BUON COMPLEANNO
dai che diventi grande,serio,responsabile,paziente,tollerante e disciplinato......
baci baci baci.....
#un abbraccio
Mi unisco anche io agli auguri per ROBERTO...
Bacioni e un "in bocca al lupo" per la scuola...
Un abbraccio grande grande
lucia e stefano
Ciao Roberto,
spero che questo sia per te un giorno spensierato, allegro e pieno di sogni...oggi sei il protagonista della giornata. Goditela fino in fondo, assaporala, gustatela.
tantissimi auguri Roberto....per le tirate di orecchio spero di fartele personalmente nei prossimi giormi
Roberto ringrazia per il vostro affetto.
Lory ... significa che èpresto ci vedremo? Pasqua con noi? Speriamo
Alissa ... tu a Pasqua allora che fai? Vini a trovarci con la tua bella Famiglia?
L'11 maggio è sempre stata una data di festa e di gioia. E' il compleanno della mia mamma, la Zizzi.
Senza la sua doppia nascita ... quella alla vita terrena e quella alla vita in Paradiso ... l'Associazione non sarebbe mai nata ... tanti bambini non avrebbero avuto le opportunità che gli abbiamo offerto.
Forse avrebbero avuto altre strade ... forse migliori perchè nessuno è indispensabile, tantomeno noi ... però noi ci siamo, esistiamo ed è un dato che qualcosa abbiamo fatto ... il resto sono solo parole.
Quindi ... un Bacio Grande alla mia Mamma da parte di un figlio che la tiene sempre viva nel suo cuore
L'11 Maggio è anche il compleanno di Roberta ... la mamma dei 500 bambini che in quasi 20 anni sono passati da casa nostra, sia come affidamento residenziale, sia come diurno.
La stanchezza non la ferma.
La cattiveria di certe persone la ferisce, ma non l'abbatte.
La capacità di rimettersi sempre in gioco la porta ad esseer apprezzata.
Il capire i propri sbagli la porta a migliorarsi costantemente.
L'amore per i bambini la consuma, ma la gioia di vederli felici la ricarica.
Roberta sta più nell'ombra ... ma non per questo è meno importante ... anzi ... oserei dire che senza Roberta l'Associazione non andrebbe avanti perchè mentre è facile trovare un amministratore, non è facile trovare una mamma a tempo pieno per 12 bambini non generati da quel seno.
Auguri Roberta. Auguri con tutto il Cuore.
Tanti affettuosissimi auguri a Roberta ... anche se non ti conosco ... anche se vivi nell'ombra, ma si "sente" che ci sei a fianco a Riccardo.
Un grande abbraccio virtuale e un pensiero anche a mamma Zizzi
Un pensiero per la ZIZZI....uuuu quanto mi piace pronunciare questo nome...mi piace perchè è simpatico, solare, dolce, affettuoso e anche un pò bizzarro. Mi piace molto anche perchè so che chiamavano così una donna che è stata speciale...e ogni volta che lo pronuncio mi vien da pensarla.
A Roberta: Sei una donna dolcissima, ne ho avuto conferma conoscendoti, sei una donna gentile e a modo, dolce e accogliente...a quanto darei per assomigliarti un pò.
AUGURI DI CUORE
.......per Roberta
....tanti tanti AUGURI.....
di cuore....... !
Mirko
Tanti cari auguri Roberta, sei la colonna portante di casa Ripoli!
Un abbraccio con tanto affetto e altrettanta stima.