Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime17 Oct 2005 modificato
     

    ...intanto un caro saluto a tutti gli amici del forum, e poi se vi và di leggere vi aggiorno un pò.
    Luca ha iniziato la prima elementare, la mattina si alza alle 7,00 (con fatica ovviamente!!!) e alle 7,30 prende il pulmino...visto che lui è grande ma poi a detta delle maestre tutte le mattine ha qualche motivo per fare un capriccetto, la cosa bella è, dicono loro, che in pochi minuti gli passa tutto... e meno male, dico io, conoscendolo e conoscendo i suoi capricci!!!
    Va bhè, comunque mi raccontano che è un bimbo molto interessato a quello che viene fatto in classe e che lavora volentieri. Ho spiegato alle maestre la sua situazione e mi pare di aver trovato persone in gamba, spero che sappiano gestire al meglio le situazioni che sicuramente si presenteranno sia riguardo al colore che riguardo alla sua posizione di figlio affidatario.... direte voi....E INVECE NO... perchè i primi di luglio siamo stati contattati dai servizi sociali e invitati a presentare urgentemente domanda di adozione....cosa che è stata fatta il 2 di agosto...ora siamo in attesa che arrivi il decreto di affido preadottivo...la strada è ancora lunga ma vediamo la luce.
    Un abbraccio
    Jolly64

  1.  

    GRANDE!!! Sono contentissimo per voi.



    Un abbraccio e speriamo che l'enorme distanza che ci divide, ci permetta un giorno di incontrarci ... sempre che la cosa vi faccia piacere

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime17 Oct 2005 modificato
     

    Evvai jolly, sono contenta per voi e soprattutto per il bimbo....qualcosa mi aveva accennato Elettra ma raccontato da te è sicuramente una conferma, quindi ti faccio i miei migliori auguri!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime18 Oct 2005 modificato
     

    Che gioia sentirti così...sono davvero felice per voi tutti.

    Eih ma quando passi all'adozione, non dimenticarti dei tuoi amici affidatari!!!!

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime18 Oct 2005 modificato
     

    auguriiiiiii

    •  
      CommentAuthorjolly64
    • CommentTime19 Oct 2005 modificato
     

    Grazie a tutti, si, è veramente una gioia enorme dopo questi anni un pò difficili riuscire a tirare un sospiro...

    Alissa, ma secondo te??? ...non ti preoccupare, sistemato il cioccolatino, ci stiamo già organizzando per aprire di nuovo la porta di casa (quella del cuore è sempre aperta...), e se "qualcuno" pensa che abbiamo ancora qualcosa da dare a un bambino/a che ha bisogno di una famiglia, noi siamo qua, con fratellone compreso...

    Jolly64

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime19 Oct 2005 modificato
     

    Allora ora sono ancora più felice!!!

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime20 Oct 2005 modificato
     

    ehh va.....



    ragazzi ,che bello leggervi...!!!



    mi fate venire la pelle d'oca dalla contentezza....

    continuate cosi',che andate bene.....



    lory....e# bello leggere che la tua porta e' sempre aperta....



    alissa...un abbraccio alla gigantona....sono contenta x voi e felice x lei che abbia trovato un'amichetta...



    ciao chiara

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Oct 2005 modificato
     

    Ciao Chiara,
    non sai quanto sia felice lei di averla l'amichetta e io di più.
    Pensa che sono in due che vengono e siccome la gigante non ha tante risorse per trattenerle e per non farle annoiare, spesso le lascia sole, spesso si stacca, spesso smette di giocare di punto in bianco perchè si sente inferiore...allora io che faccio: le intrattengo tutte e tre in cucina e ogni volta faccio fare loro qualcosa da mangiare, io faccio la capa cuoca e loro le allieve dipendenti, così io leggo le dico la ricetta, le aiuto nella procedura ed ecco che un giorno i biscotti, un'altro giorno la pizza, un'altro le polpette e un'altro ancora la torta, ecco che si divertono e sono impegnate tutte e tre a fare cose che piace entrambe.
    Domani credo sia la giornata dei gnocchi alla romana, quelli con il semolino.
    Intanto facendo così è vero che tolgono tempo a me ma così tornano sempre con gioia e la gigante è felice.
    Che dite faccio bene?

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime21 Oct 2005 modificato
     

    Alissa, certo che mi piace qsto modo di far socializzare la gigante! hai proprio fantasia, disponibilità, amore, devi essere una gran donna! E non solo per questo, ma per tante cose che intuisco dietro ciò che scrivi!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime21 Oct 2005 modificato
     

    Beh, non direi proprio che sono una gran donna!

    sono piccina, piccina. Un pò cicciottina sì ma grande no!



    Oggi comunque abbiamo fatto insieme una bontà....Il GNOCCO FRITTO CON SOPRA LA NUTELLA e ce lo siamo spazzate tutte e 4 per merenda, compresa io!

    Invece i gnocchi alla romana sono stati rimandati per questioni di tempo, (hanno fatto prima i compiti) ma si faranno.

    Si sono già prenotate per la pross. sett.

    Ciao


    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime21 Oct 2005 modificato
     

    Riguardo alla

    DISPONIBILITA': non credere spesso borbotto anche io, poi lo faccio ugualmente ma brontolo...

    FANTASIA: sì credo di averne molta, sono della bilancia, la bilancia è creativa, fantasiosa, ama l'arte...

    AMORE:sicuramente voglio un mondo di bene alla gigante, voglio per lei tutto ciò che la fa star bene, che sia serena e che capisca e riconosca i bei sentimenti, ma sono un urlatrice folle...urlo, urlo e urlo fino a perdere la voce quando mi fa incaxxare!