Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorantonellap
    • CommentTime13 Oct 2005 modificato
     

    Ciao a tutti, sono Antonella e scrivo dalla Sicilia.
    Sono una pedagogista e lavoro come consulente pedagogico per la famiglia presso un ufficio inaugurato da poco dal Comune della mia città ,inoltre lavoro anche come educatrice in una Comunità Alloggio per minori.
    Voglio mettere la mia esperienza al servizio del sito SOS-AFFIDO in qualità di esperto per aiutare chi può avere bisogno delle conoscenze che io ho acquisito lavorando in questo campo ed apprendere io per prima da quanti si affacciano alla possibilità di prendere in affido un bambino.
    Ho avuto modo di conoscerre il Moderatore Riccardo Ripoli, ed ho già appurato che si tratta di una persona speciale.
    Sono felice di aver trovato questo sito, sono onorata di collaborare con voi.
    Saluti Antonella

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime13 Oct 2005 modificato
     

    Che dire: GRAZIE MILLE DI CUORE PER LA TUA DISPONIBILITA'.

    Preparati allora a essere la nostra crocerossina.

    Alissa

  1.  

    Ciao Antonella. Ti do il benvenuto ufficiale, anche se abbiamo gia' avuto modo di "dialogare" via e-mail. Speciale non direi proprio, appassionato ai ragazzi certamente si

    Ti sottopongo il primo quesito, non per metterti al prova, ma perche' e' un qualcosa che stiamo affrontando proprio adesso.

    Situazione: scontro con due dei ragazzi, uno di 15 anni border line e uno di 11. Palese la loro colpa, anche ai loro occhi ... colti in flagrante e quindi impossibilitati a trovare scuse o raccontare bugie. Uno dei due, il quindicenne, ha capito e sta cercando gli strumenti per un confronto e credo che ci riuscirà, cosa positivissima per lui che è il più difficile del gruppo.