Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime11 Oct 2005 modificato
     

    salve a tutti,
    scusate il mio assenteismo ,ma le vicissitudini quotidiane ,la famiglia e ....
    nn stiamo ttraversando un momento facile.....ma....
    ....lasciamo perdere....!!

    anche se in super ritardo volevo augurare a tutti i ns. /vs. bambini e ragazzi un buon inzio di asilo e anno scolastico....
    un grande abbraccio alla gradne famigliuola zizzi......

    sono tornat a LI in data 3/10/2005,ma x problemetti di salute familiare ho saltato il,solito saluto alla truppa.

    una tiratina di orecchi al piccolo F. x il suo compleanno....

    volevo aggirnarvi velocemente su matteo....ricordate e'all'ultimo anno di asilo....
    beh. dom mattina mi ha chiesto carta e penna ed ha scritto la sua 1° letterina a babbo natale.
    tuto solo soletto ripeteva ad alta voce le parole e scriveva le lettere....e' stato x me un grande momento di giuoia,come quando a mosso i primi passi....

    bravo matteo....che fa tuto da solo...

    ciao

    l'h

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime11 Oct 2005 modificato
     

    Prima di tutto, CIAO.

    Sei ancora in Austria o vi state trasferendo?

    Spero la vita ti sorrida presto, un abbraccio Alissa

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime11 Oct 2005 modificato
     

    complimenti a matteo! mai capitate qste fortune nella mia famiglia!!! un nipotino di un amico che sapeva leggere da solo prestissimo, un giorno davanti ad un agenzia turistica tentava di leggere la parola "ESCURSIONI", alla fine c'è riuscito ed ha chiesto allo zio cosa volesse dire. una volta spiegato il significato della parola il piccolo ha detto: "MA NON FACEVANO PRIMA A SCRIVERE GITE ORGANIZZATE?"

    sono veramente incredibili questi piccoli capolavori di bimbi!!!!

    ciaooooooooooo

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime12 Oct 2005 modificato
     

    ciao a tutti di nuovi....

    siii alissa siamo ancora in austria.....

    a dire il vero mio marito ne e' stufo...piove sempre,e state e primavera,ma adesso che sioamo in autunno.....il morale scende molto sotto i piedi.....



    mi auguro anch'io che le giornate siano presto "assolate" x il ns. umore,stato d'animo.....

    devo dire che gli impegni mi sommergono,ma riesco a tirar fuori la testa e ogni tanto d'ho pure una sana "boccata d'aria fresca"......



    anche se nn mi sentite sappiate che vi seguo....e vi leggo e nn riesco a nn lacrimare,ed emozionarmi quando sento le storie di bambini in arrivi,nuovi genitori che intrapendono qst cammino,preparazioni varie x gli arrivi.....

    bravi a tutti quanti i genitori affidatari.....

    nn e' facile portare avanti e crescere i figli in generale(naturali,in affidamento)vi ammiro e mi date tanta forza...



    baciotti a tutti



    chiara,l'h

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime13 Oct 2005 modificato
     

    Credo cara Chiara, che avremo invece ben presto tanto grigio e freddo intorno, parla una che l'inverno non lo sopporta affatto.

    Io amo il cielo azzurro, un azzurro intenso come spesso si vede in primavera e quest'anno non so il perchè ma stavo spesso con la testa alzata a guardarlo e ammirare la sua intensità.

    Ma ho imparato anche a godermi le giornate grige, senza farmi travolgere dal cattivo umore, godendomi "lo stare in casa", aspettando il Natale, guardando le case illuminate anche se con questo non è che mi piaccia.

    Spero di rivederti presto.

    Un abbraccio.