Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorresci78
    • CommentTime8 Sep 2005 modificato
     

    Ciao a tutti sono Vittoria e sono mamma di una bambina di 2 anni e insieme a mio marito abbiamo deciso di fare domanda per l'affido e il destino ha voluto che forse accoglierò un bimbo che ho conosciuto all'asilo (sono stata la sua maestra questa estate)e proprio conoscendo la sua storia ho fatto questa scelta...sono felice spero di essere all'altezza.
    Un caro abbraccio a tutti.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime8 Sep 2005 modificato
     

    ma allora auguri...

    spero di sentire l'inizio della tua storia, poi anche la continuazione.

    In bocca al lupo. Per qualsiasi dubbio, o semplicemente curiosità, o per condividere...riscrivi qui.



    Ciao Alissa

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime9 Sep 2005 modificato
     

    augurissimi di ogni bene!!

  1.  

    Ciao Vittoria, ben arrivata nella nostra piccola famiglia e grazie per aver voluto condividere con noi questa tua grande gioia ed esperienza.

    Per qualsiasi problema o consiglio tu voglia avere, puoi scrivere in questo forum, oppure inviarmi una e-mail a <!-- BBcode auto-mailto start --><a href="mailto:info@sos-affido.it">info@sos-affido.it</a><!-- BBCode auto-mailto end --> o telefonarmi al 347.184.185.0 o 0586.85.22.54 o anche venire a trovarci in Toscana.



    Buona Giornata e Buon Cammino