Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime6 Sep 2005 modificato
     

    Tra qualche giorno inizia per tutti i nostri ragazzi la scuola, immagino che tutti compresa la mia gigante siano un pò emozionati, a tutti loro vorrei dare un grosso in bocca al lupo. A tutti i ragazzi della zizzi, a tutti i vs. figli e ai nostri tanti ....mettetecela tutta ragazzi!
    Con affetto Alissa

    •  
      CommentAuthorpiripilla
    • CommentTime6 Sep 2005 modificato
     

    un sereno anno scolastico a tutti (alunni e genitori....)

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime8 Sep 2005 modificato
     

    eh..si ragazzi,comincia un nuovo anno scolastico.....

    speravo che comicniasse anceh noi qst avventura ,ma e' tutto rimandato a anno nuvo...

    xche'??

    xche' in austria comicniamo la scuola a 6 anni compiuti,e ,matteo,essedno nato a dicembre....deve aspettare ancora un anno.....ma la mia preoccupazione e' che lui e's tufo di star all'asilo,che x noi sarebbe gia' pronto x frequentare la 1° elementare....ma se nell'arco di qst anno noi ci trasferiamodi nuov in italia??



    lui il rpossimo anno a settembrte frequentera' la rpima con i bambni di 5,5 anni....

    lui sara' rimasto indietro ne sar' il + "vecchio2 di tutti.....



    beh...una cosa alla volta,intanto cominciamo l'asilo....



    so che alissa mi tirera' le orecchie,ma domani parto x LI e vado in visita a parenti e amici....compreso...siiiiiiiii i ragazzi della zizzi,nn me li faro' scappare..........



    li bacero' tutti anceh da parte vs...



    ciao

    lH'

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime8 Sep 2005 modificato
     

    per lahiara

    penso che matteo sarà avvantaggiato ad iniziare un anno dopo, sai qti bambini cominciano pur avendo l'età giusta senza possedere gli strumenti necesssari e si ritrovano davanti un anno da incubo,perchè non sono prontiiiiii!c'era una proposta addirittura di iscrivere bimbi non pronti l'anno dopo, si può facilmente verificare da disegni ed altri test, ciò non per etichettarli, ma per facilitare il loro inserimento. beh dirai tu, matteo non c'entra,ma mi pareva bello farti sapere che se un bimbo è pronto,si stancherà si all'asilo,ma a scuola si sentirà un big,nel senso che non avrà paura di affrontare qsta esperienza. poi è chiaro che ogni genitore vive i propri timori a modo suo!!

    torni in italia?dove andrai ad abitare?

    ciaooooo

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime8 Sep 2005 modificato
     

    La penso esattamente come Rosa....

    Iahiara se vai da Riccardo ricodati di salutarlo anche da parte mia, gli ho inviato tempo fa una mail ma non mi ha risposto..... sarà stato indaffaratissimo in campagna e ora con la ripresa della scuola non sarà da meno!



    Dai un bacione a tutti i ragazzi ad uno ad uno da parte mia e già che ci sei uno particolare a Rocchina per farmi perdonare di aver dimenticato il suo compleanno..... accidentaccio!!!

    Appena posso andrò a trovarlo anch'io per fargli conoscere il piccolo Francesco e non mancherò di informarvi così forse avrò la fortuna di incontrare qualcun altro del Forum ..... Alissa, Elettra, Chiara, Piripilla, Manu ecc............

    Che bello conoscere dal vivo persone che fino ad un pò di tempo fa conoscevi solo virtualmente!




    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime11 Sep 2005 modificato
     

    Oggi la gigante era preoccupata, cavoli domani inizia la prima media, ambiente nuovo, gente nuova, scuola nuova...insomma sono nuovi affronti e nuove esperienze...ora dorme e spero bene perchè anche io in realtà ho un pò di ansia.

    BUONA NOTTE A TUTTI I BIMBI E IN BOCCA AL LUPO!


  1.  

    Da oggi ...

    Francesca in seconda elementare

    Jessica in quarta con B.

    Rebeka, Filippo e Liyone in quinta

    Eleni in prima media

    Manuel, Samuel e Roberto in terza media

    Javier in terza superiore ---



    Auguri ragazzi ... auguri a tutti voi per questo inizio anno scolastico