Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ciao a tutti!
    Voglio raccontarvi che questa estate, esattamente nel mese di luglio, abbiamo avuto la fortuna di incontrare e conoscere da vicino Lory e la sua splendida famiglia.
    Siamo stati ospiti a casa sua per due giornate, noi e la nostra truppa, e devo dire che è stata una delle più belle esperienze vissute con i nostri ragazzi.
    Innanzitutto perchè con loro abbiamo potuto sperimentare delle avventure che per noi che abitiamo nel centro di Torino in mezzo ai cantieri, al traffico e alla frenesia della vita quotidiana sono rare: i nostri bambini sono andati a cavallo (con gioia soprattutto di Marco), hanno toccato le uova appena fatte dalle galline (Lory, ti ricordi la differenza fra loro?), hanno visto i pulcini appena nati, siamo stati in barca e Ivan ha guidato il motoscafo... insomma una serie di esperienze che resteranno sicuramente impresse dentro di loro.
    Ma soprattutto, durante il viaggio di ritorno, tutti concordavamo nel riconoscere che è stato un momento molto importante per imparare una serie di cose e delle quali adesso vogliamo ringraziare Lory, Fabio e i figli.
    Siamo stati accolti con una generosità e una disponibilità veramente grandi e, non per essere pessimisti, ma ahimè rare al giorno d'oggi; le mie ragazze sono rimaste colpite dalla gentilezza dei tuoi figli, Lory, dalla loro voglia di fare delle cose insieme, di aiutarti nel rendere bella la nostra giornata da voi e credo che sia anche per quello che adesso, al rientro dalle vacanze, sono più disponibili e in questi giorni in cui abbiamo sovente gente che viene a trovarci e si ferma per la cena... bèh... si occupano molto degli ospiti e di darmi una mano senza sbuffi e proteste.
    Ivan è molto colpito dall'arrivo di Francesco da voi... mi ha chiesto se anche noi possiamo accogliere un bimbo piccolo che magari ha delle difficoltà (Facciamo come Lory che ha preso Francesco? Se ci telefonano e ci dicono "C'è un bimbo piccolo abbandonato così e così.... dai, lo prendiamo?")
    Anche Andrea ed io abbiamo imparato molto osservando te e Fabio e anche adesso seguendo a distanza la vostra avventura d'amore con Francesco. Non so come dirti... sentiamo di aver fatto un piccolo salto di qualità... e si nota già nella relazione con i nostri figli e con la gente.
    Quindi... GRAZIE, GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE E ... NON CAMBIATE MAI!
    A tutti quelli del forum... quando ci si lancia nell'avventura dell'affido è fondamentale sentirsi capiti, appoggiati, accolti... è importante conoscere e confrontarsi con altri che vivono o hanno vissuto la nostra realtà: non rinunciate mai a cercare e incontrare gente che fa esperienze simili, perchè è TUTTA RICCHEZZA ed è un buon modo per semplificarsi la vita!.
    Un abbraccio

    Da parte di Marco un abbraccio a Ilaria e soprattutto a Ivonne, Ruth e Olly

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 Sep 2005 modificato
     

    grazie di aver condiviso queste belle emozioni con noi.


    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime6 Sep 2005 modificato
     

    un saluto a tuttiiiii , buon rientro dalle vacanze e buon proseguimento!

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime6 Sep 2005 modificato
     

    uauuuuuuuuu

    sicuramente esperienza indimenticabile x i ragazzi ,ma un'esperienza PROFONDA x voi....e x me,dall'altra parte della "barricata"...e' sempre bello leggervi e emozionarsi leggedovi.....



    ciao e grazie di avere condiviso con noi le vs. giornate..



    l'h

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime6 Sep 2005 modificato
     

    pian pianino sembrerebbe che si sente proprio il ritorno di tutti. Speriamo perchè mi son sentita un pò sola.

    Ciao

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime7 Sep 2005 modificato
     

    Ehi Manu, per fortuna che non si vede...... mi hai fatto arrossire!

    Grazie per le belle parole, non sai quanto mi ha fatto piacere leggerti e ricordare i bei momenti trascorsi insieme. In questi giorni il tempo è tiranno ma ogni tanto mi vado a sfogliare la cartellina che ho nel computer con le vostre foto ed è uno spasso...... Marco con i capelli al vento in barca e Ivan orgogliosissimo al volante..... per non parlare di Debora ed i suoi mitici calzini...... in acqua!!!!!

    Insomma volevo dirti che anche per noi avervi conosciuti è stato un grande piacere e per la nostra famiglia un bellissimo esempio di amore e solidarietà.

    Appena ho detto ai ragazzi che avevi scritto di noi sono accorsi a leggere e sono rimasti visibilmente sorpresi ma anche molto orgogliosi.

    Ilaria e tutti quanti contraccambiano i saluti.

    Spero di riavervi presto a casa nostra e ti rinnovo la sfida a tennis!

    Ciao un abbraccione a Tuttivoinsieme.

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime7 Sep 2005 modificato
     

    Dimenticavo....... buon rientro a tutti i frequentatori del Forum!


    •  
      CommentAuthorSONIA2608
    • CommentTime7 Sep 2005 modificato
     

    E' da un pò che non scrivo, anche se vi seguo con regolarità. E' una bellissima sensazione percepire nelle vostre parole il piacere di essere stati insieme per alcuni giorni, si percepisce tutta la gioia e l'affetto che avete condiviso ed il desiderio di ripetere l'esperienza; sono queste le cose che incoraggiano a continuare la ricerca della condivisone con gli altri. Un saluto a tutti