Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordibe1
    • CommentTime2 Aug 2005 modificato
     

    Ciao atutti. sono dibe. qualcuno di oi probabilemtne si ricorderà di me. scrivevo nel forum tempo fa ma è un pò che non mi faccio più viva causa brutta gravidanza.
    Volevo annunciare che il 27 giugno Carola è nata e sta bene. Io sono un pò stanca. E' la terza dopo una bambina di 7 e un maschietto di 2. L'affido a cui pensiamo da tempo è così nuovamente slittato a tempi più consoni. Per ora mi limito a seguire le vostre storie.
    Qualcuno ha notizie di Francy? so che anche lei era in dolce attesa.

    Un bacio a Riccardo e C.

    Antonella

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime2 Aug 2005 modificato
     

    Carissima dibe,

    io mi ricordo di te, ti ho anche aspettata da Riccardo per conoscerti a novembre del 2004, ma sapevo appunto che non stavi tanto bene proprio perchè incinta di Carola.

    Sono contenta per il nuovo arrivo, per la tua nuova famiglia e per il numero perfetto di figli, spero che questa gioia si ampli ancora di più e che siate felici e come si dice: tuttinsiemeappasionatamente.

    Francy pultroppo non frequenta più questo forum, ti posso dire che ha partorito un bimbo che ha chiamato Nicolò e credo stia bene.

    Fatti sentire ogni tanto, abbracci e auguroni per Carola.

    By Alissa

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime3 Aug 2005 modificato
     

    ciao....

    un caloroso benvenuto alla piccola Carola,un bacetto agli altri 2.....anche noi eravamo a novembre da Riccardo...nn ci siamo conosciuti ma capiteranno altre occasioni per farlo......ciao ciao

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime4 Aug 2005 modificato
     

    benvenuta a carola, sicuramente da amore nasce amore, se non è ora che la piccola ha bisogno di tutto l'amore possibile, sarà per il futuro che avrete occasione di accogliere un affido......

    auguri

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime7 Aug 2005 modificato
     

    Auguroni Antonella, condividiamo la tua gioia per l'arrivo di Carola...... un bimbo in più rende il mondo più bello!!!

    Magari se riesci a trovare un pò di tempo raccontaci i suoi progressi!


    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime10 Aug 2005 modificato
     

    ciao a tutte e 2....

    io nn vi conosco ,e' da poco che frequento il forum.ma un salutino veloce x l'arrivo di carora

    voglio farlo anch'io........



    tanti augrui a tutti e buon cammino pieno di amore ,felicita' e tenerezze





    ciao lahiara

    •  
      CommentAuthorverodani
    • CommentTime19 Aug 2005 modificato
     

    Anch'io non scrivo molto ma quando riesco a trovare un po' di tempo vi leggo con piacere. Un benvenuta a Carola e un forza e coraggio alla mamma! Anch'io sono mamma di tre bambini, l'ultimo di un anno e mezzo e so cosa significhi, ma è bello sentire che avete ancora voglia di aprire il vostro cuore ad un bambino che ha bisogno....spero che vi riuscirà. Noi per il momento siamo un po' fermi...non ci siamo ancora ripresi!!!! Scherzi a parte è veramente difficile conciliare tutto, famiglia, lavoro (anche se part-time)....ed anche economicamente tre figli non sono uno scherzo...ieri ho comprato un po' di cose per la scuola....quaderni, astucci, ecc....cose semplici, senza troppe pretese, e alla cassa mi è preso un colpo. Noi siamo una famiglia normale, con un reddito medio, da dipendenti....ma così non si può andare avanti...avrei voluto lasciare il lavoro dopo il terzo piccoletto, coltivavo il sogno di fare solo la mamma, magari anche per avere più tempo disponibile per accogliere un bambino in affido....ma come si fa...è vero che c'è il contributo ma quello deve servire per il bimbo in affido e non per avere un reddito aggiuntivo....scusate stamani sono un po' giù...a volte capita...ma è sempre brutto rinunciare ai sogni, soprattutto quando i nostri sogni potrebbero far stare bene anche qualcun altro. Vero