Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    ... BUONE VACANZE A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM!!
    Noi siamo in partenza (domani mattina) per il mare... i bagagli sono fatti, i figli non vedono l'ora di buttarsi in acqua... i grandi sognano un po' di "meritato" riposo....
    Un abbraccio a tutti!!
    Manu , Andrea & c.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime4 Jul 2005 modificato
     

    Che carini pensarvi tutti insieme, infatti il vs. nickname vi si addice moltissimo.

    Vi aspetto al rientro!

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime5 Jul 2005 modificato
     

    Ciao Alissa, Manuela è venuta in vacanza nelle Marche e domenica ha promesso di venire a trovarmi, passeremo la giornata insieme.

    Non vedo l'ora di abbracciarla e di conoscere i suoi bambini ma soprattutto sono curiosa di vedere quando è cresciuto il più piccino dall' ultima volta che ci siamo visti da Riccardo......

    Spero che anche tu un giorno possa organizzare una vacanza da queste parti

    Salutami la gigante e dalle un bacione da parte mia!


  2.  

    Tante sono le persone che hanno prenotato una settimana, quindici giorni, un fine settimana da noi in questa caldissima estate.



    Chiunque voglia venire a trovarci ad Orentano (PI), non deve far altro che telefonarmi ... 347.184.185.0, mettere in valigia un costume, sfoderare un bel sorriso e partire.



    Ulteriori indicazioni su <!-- BBCode auto-link start --><a href="http://www.zizzi.org" target="_blank">www.zizzi.org</a><!-- BBCode auto-link end -->



    Buone Vacanze a tutti

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime7 Jul 2005 modificato
     

    ciao bella gente....

    oggi x me sara' l'ultimo gg. di lavoro e poi 2 sett. di ferie,una con i pargoletti una in visita agli amici....

    quindi voi gente di orentano,in quanto amici, aspettatemi che almeno un gg. vengo a trovarvi-







    ci sentiremo sicuramete x tel.



    auguro a tutti voi amici del forum e alle vs. famiglie una buona estate...rilasstevi,riposatevi e ricaricate le batterie....



    ciao a presto

    l'h

    •  
      CommentAuthorTochigno
    • CommentTime8 Jul 2005 modificato
     

    un augurio di buone vacanze a tutti da tochigno,alissa e la gigante.

    purtroppo per qualche giorno alissa non potrà scrivere, perchè stiamo traslocando nella casa nuova e abbiamo problemi con la linea tel.

    un bacione

    a presto

    ciao

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime11 Jul 2005 modificato
     

    ah tochigno è marito di alissa,quante cose devo imparare! buon trasferiemnto nella casa nuova a voi!

    buona estate a tutti!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 Jul 2005 modificato
     

    Sono tornata dopo giorni, mi è sembrato un'eternità...ma finalmente ora eccomi quò...ommammasanta mi è venuta persino una rima!

    Ciao a tutti!!!

    So che siete in pochini a collegarvi, che siete tutti al mare, o in montagna ma io ora non vi mollo starò qui ugualmente ad aspettarvi.

    Pultroppo questo anno è stato abbastanza tremendo, ci ha portato via le forze e molto tempo, ci ha innervosito, sfinito e allo stesso tempo soddisfatto, ora è abbastanza tutto finito, mancano i ritocchi ma quelli son ritocchi, quello che conta e che d'ora in poi ritorni la normalità, la serenità e la tranquillita... finalmente siamo nella nuova abitazione e anche alla gigante le piace da morire abitare qui, tanto che litighiamo per tenercela un pò in casa con noi, qui ha trovato le sue amicizie e davvero la vedo che gioca spensierata.

    Non penso che ci sposteremo anche se fra qualche giorno saremo in ferie ma sicuramente se sarà possibile io farei un salto a Orentano.

    •  
      CommentAuthorCaterina78
    • CommentTime21 Jul 2005 modificato
     

    Buone vacanze a tutti.. godetevi mare, montagna.. qualunque posto.. assaporate ogni istante trascorso con le persone a voi care..Un pensiero a tutti voi.. Cate

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime23 Jul 2005 modificato
     

    Grazie Caterina, buone ferie anche a te!

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime25 Jul 2005 modificato
     

    ciao atutti...

    io in vacanza sono gia' stata.

    e' stato piacevole e molto rilassante.....abbiamo ricaricato le batterie in previsionbe di affrontare un lungo autunno...

    in occasione della mie vacanze ho fatto un salutino veloce ad orentano dai ragazzi....qst volta sono riuscita a portare i 2 mostricciattoli con me,che hanno trovato la' accoglienza e tanta amicizia.

    sono stata pochissimo tempo ,ma mentre i ragazzi riposavano dopo prnazo sono riuscitra a fare 2 chiacchere con roberta.



    i bambini come al solito sono stupendi e bravi,sono stati tutti promossi ,aiutano nelle manzioni di casa e notiziona bomba...la lumturije era in ferie......avete capito bene.....



    avevo detto che qst estate volevo rimanere un paio di gg. la',m. nn volevo tornare a csa ,voleva rimanere dai ragazzi.

    spero il prossimo anno di organizzarmi meglio e passare almeno 3gg. ad orentano nella famiglia + grande che conosco.





    x chi rimane a casa e chi va iun ferie auguro una buona estate.



    toquigno e alissa,sono contenta che siate entrati in casa nuova,casa molto attesa.....

    un abbraccio a tutti qnt



    anche se nn mi faccio sentire spesso sul forum ,vi leggo



    lahiara

    oggi aplende ilsole

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime27 Jul 2005 modificato
     

    Ciao Chiara,

    allora ci sei andata con i tuoi bimbi a Orentano, beata te!

    Proprio oggi ho chiamato Riccardo...così ora ho una malinconia addosso che non ti immagini.

    La Lumturje in ferie???!!! Non ci posso credere! Allora la nonna e Roberta si fanno in 8!

    Spero proprio di andare a fare un salutino perchè non passa giorno che non li penso.

    Si, siamo finalmente entrati nella casa nuova, non ti dico che caos di scatoloni abbiamo ancora, ma fossero solo gli scatoloni...ci son sempre beghe che saltano fuori, ma spero prima o poi di tirare questo benedetto sospirone di sollievo e godermela finalmente...perchè sinceramente son sempre lì a sballare scatole e pulire in giro che non vedo altro.

    Un abbraccio.

    A la gigante, ha preso il via di gironzolare nei dintorni in bici e non ti dico le liti per trattenerla. Devo farle capire che però non si sta sempre a zonzo.