Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime9 Jun 2005 modificato
     

    ciao a tutti,
    alcuni di voi sanno chi io sia.....

    beh,vi voglio raccontare una cosa.
    essendo una persona sempre alla ricerca di "nuove amicizie",ho visto nella lista dei nuovi iscritti della sett. passata,una nuova iscritta:luciana.
    di lei mi ha colpito molto la frase che accompagna la sua descrizione e il motivo del suo arrivo sul forum.
    visto che aveva lasciato l'indirizzo e-mail ho pensato di farmi avanti,forse anche con un po' di "sfacciatezza".
    le ho detto che se voleva poteva espormi il problema e quando lo ha fatto mi sono trovato con le mani in mano,impossibilitata di aiutarla.
    la storia e' difficle e brutta...solo leggerla mi ah causato malumore e pensare a qll bambina in difficolta ,mi ha causato ansia e preoccupazione.

    sicuramente qlcn di voi puo' darle delle indicazioni piu' precise ed un aiuto + gradne del mio.
    ho provato a metterla in contatto con riccardo,ma forse lui e' fuori sede.

    io sono ancora via e-mail in contatto con lei.
    oggi le ho proposto di esporre il suo problema sul forum ,in modo che tutti possano leggere la storia di qst bambina.

    spero che lo faccia e sopratutto spero che qlcn possa aiutarla.

    se qlcn di voi,visto il suo silenzio nel forum,volesse contattarla via e-mail trova l'indirizzo nella lista degli iscritti.

    sicura che qlcn leggera' qst appello,vi saluto con il cuore un po' triste....


    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime9 Jun 2005 modificato
     

    Messaggio ricevuto Iahiara!

    Speriamo di poterla aiutare......

    Buona giornata e grazie per questa tua importante segnalazione.


    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime10 Jun 2005 modificato
     

    ma dove trovo l'elenco degli iscritti? scusate la mia incompetenza!!!!

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime11 Jun 2005 modificato
     

    A sinistra della schermata su "Comunità" trovi " lista iscritti "


    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime11 Jun 2005 modificato
     

    grazie a lory x l'aiuto dato a rosa....



    scusatemi ma il fine settimna ho difficolta' di collegamento in quanto non ho un PC a casa.

    ciao a tutti



    informo chi volesse farsi le ferie in austria,da qst parti fa freddo .le temperature si aggirano intorno ai 10°c......speriamo che l'estate non sia gia' finita....