Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime1 Jun 2005 modificato
     

    Tra pochi giorni finisce la scuola, anche quest'anno la gigante l'ho iscritta al grest organizzato dalla Parrocchia, in tutto sono tre settimane, il costo è di 40 euro a settimana per un totale di 120 + 40 o 50 euro tra iscrizione e una gita fuori zona di un giorno.
    Chiedo se qualcuno sa se potrebbe esserci un rimborso a parte dall'ente, un agevolazione o che altro...chiedo sempre perchè su queste cose di solito da parte di chi ha il dovere di informare, fa di solito un pietoso silenzio.
    Grazie come sempre.
    ALISSA

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime2 Jun 2005 modificato
     

    si possono esserci dei contributi extra oltre quello mensile, ma dipende da regione a regione, o addirittura nella stessa regione può dipendere dal distretto a cui appartiene il minore e dal buget che esso a disposizione, come il solito!!!!per esempio in alto adige per spese mediche di un certo importo (dentista ecc.) si può richiedere un contributo ulteriore

    buona festa!!

  1.  

    Per il comune di Torino non è previsto un contributo perchè è vero che spendi quei soldi, ma è anche vero che per tre settimane non hai la bambina con te, quindi per pagare il grest puoi usare la quota mensile dell'affido.

    Se vuoi lo stesso il contributo te lo dànno, ma poi lo scalano dalla quota mensile (in un certo senso è giusto...).

    Ciao


    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 Jun 2005 modificato
     

    Manu, Manu....non sai come mi fa piacere sentirti ancora ogni tanto.

    In effetti per un mese mi rilasso, anche se mi mancherà molto.

    bacioni Alissa