Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime20 May 2005 modificato
     

    Sì che invidia per chi ci sarà, con tristezza oggi possiamo dire: noi non ci saremo.
    Uffy che peccato..accipicchia!
    Ero ormai pronta per partire, pronta per essere lì invece niente, stavolta proprio non ci riesco.
    Troppri problemi ci impediscono di raggiungervi, a disposizione non avremo nemmeno una giornata intera da trascorrere, i chilometri sono molti, così si rinuncia.
    Mi spiace non poter vedere magari alcune persone che conosco già del forum o che ho conosciuto personalmente, ma non ho altra scelta.
    Chi ci sarà di voi?

  1.  

    Ciao a tutti.

    Mi spiace Alissa che non potrai venire.

    Estendo l'invito a tutti ... scappo ... vado a sistemare ad Orentano ... domenica festeggiano una comunione in casa nostra e voglio che tutto sia in perfetto ordine.

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime22 May 2005 modificato
     

    ciao

    anche noi avremmo voluto essere dei vostri,ma il 29 abbiamo la Prima Comunione del nostro bimbo quindi sarà per un altra occasione.....

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime23 May 2005 modificato
     

    ciao gente....

    scusate la schiettezza e la contentezza ,ma io ci saro'.....

    partiro' mercoledi' mattina dall'austria in direzione mare,costa toscana....x passare un po' di tempo con i ragazzi a livorno giovedi e venerdi e poi sabato andro' ad orentano.....



    appena ritornero' davanti al monitor(ritorno previsto x martedi' 31/5)vi raccontero' come e' andata....

    nn preoccupatevi....anche se nn sarete presenti riccardo ,roberta e tutta la famiglia zizzi sanno che voi li pensarete.....



    mi spiace nn rivedere alissa ,toquigno e la gigante.

    mi sarebbe piaciuto far conosce la gigante al mio terremoto(m.5 anni)

    ....ma so che se nn sara' qst l'occasione ,ne avremo altre

    ci saranno altre occasioni d'incontro,magari in estate dove tutti qualche gg. di ferie ci prendiamo...



    ciao a presto

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime23 May 2005 modificato
     

    ciao lahiara

    sapessi a me quanto mi spiace non vedervi, sto già male...ho una tristezza addosso da paura!

    Sicuramente quest'estate non mancherò, hai sentito anche tu Ric?

    Dai un abbraccio tua da parte mia, ma fallo ad uno ad uno, su Ric e Rob fermati con uno più stretto, mi raccomando fallo.

    Aspetto con ansia il tuo ritorno e i tuoi racconti...che gelosa che sono eh?

    Divertiti e pensami!

    •  
      CommentAuthorCaterina78
    • CommentTime23 May 2005 modificato
     

    Neanche io sarò presente alla festa, ed essendoci stata lo scorso anno immagino in parte cosa mi perderò.. Ironia della sorte proprio sabato mattina prenderò un treno che mi porterà però dalla parte opposta.. Il mio pensiero sarà lì.. sotto quel cielo, tra quei cuccioli che adoro e che mi mancano non poco.. Aspetto il resoconto di chi avrà la fortuna di dire "Io c'ero..".. Cate

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime24 May 2005 modificato
     

    TRANQUILLI...........state tranquilli che nn manchero' di raccontarvi x filo e x segno tutte le emozioni.

    alissa peccato nn vederti.....mi avrebbe fatto piacere.

    vedrai ceh questa estate nn manchera' la possibilita'.

    ti comunico che io saro' di nuovo in toscana dal 7/7 al 24/7.

    adesso hai le date ,magari vi organizzate anche voi x le ferie......



    ciao adesso vi lascio

    vado a prendere la rpincipessina all'asilo e poi a far valigie....



    ci sentiamo la sett. prossima

    p:s.: gli abbracci saranno"consegnati" a tutti quanti e tutti ne saranno contenti.



    ciao a tutti

    •  
      CommentAuthorCaterina78
    • CommentTime27 May 2005 modificato
     

    Pensavo a domani sera.. immagino quel percorso.. i bambini elettrizzati e tutti a tiro (eleganti) pensavo allo scorso anno.. non avevo idea di cosa mi attendesse.. il tempo è volato ma alcuni ricordi sono rimasti imprigionati tra i cassetti della mente, e li custodisco lì, gelosamente.. Pensavo solo a questo.. Bello "crescere insieme".. Cate

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime27 May 2005 modificato
     

    sono le ore 21.44 è venerdì 27-05 e vi sto pensando travolta da una immensa tristezza.

    Spero comunque per tutti voi sia una bellissima giornata, sarò presente con il pensiero, buona festa.

    Alissa

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime30 May 2005 modificato
     

    Ciao a tutti,

    eeeeiiiiiiiiiiii, io sto aspettando i racconti!!!

    aspetto allora!!

    ciao

  2.  

    E' stata una bellissima festa, molto sentita dalle quasi trecento persone intervenute. Molti ci hanno conosciuto per la prima volta, altri si sono affezionati a noi dopo averci incontrato sommariamente in precedenza. La gioia di tutti è stata grande. I bambini sono stati bravissimi sia come 'aiuto nell'organizzazione, sia durante la festa ... bravissimi nell'intrattenere gli invitati, bravissimi nel cantare una canzone con un gruppo musicale eccezionale (i Succo Marcio). Manuel ha persino duettato con Andrea Poeta, un cantante che si sta affermado adesso con una voce stupenda (e che ha in progetto la ealizzazione di un disco, i cui proventi vadano al 50 per cento alla nostra Associazione ed il 50 per cento al Comitato Alex Baroni). Tante le promesse di aiuto e tantissimo, cosa che più conta, l'affetto che tutti hanno riversato su di noi.
    Grazie a chi c'era e grazie a chi avrebbe voluto esserci.
    Un abbraccio ... fra poco inizia l'estate e noi saremo lì, ad Orentano. Chiunque voglia venire a trovarci, ci darà una grande gioia.

    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime31 May 2005 modificato
     

    ciao gente in attesa di notizie.

    come vi avevo promesso riferiro' tutto......

    dire che e' FANTASTICO e' dire poco.



    io ho poco da raccontare se nn dirvi come si e' svolta la serata,in quanto non sono stata come altre persone li' a dormire alcuni gg.,a ma sono andata giov. pom. e sabato pom.



    beh',sabato tutti erano in fibrillazione.

    tutto doveva essere a posto,sistemato,accogliente e perfettto.

    ed e' stato cosi'.grazie all'aiuto dei bambini ,dei volontari,di chi aveva voglia di fare...tutto e' apporso e risultato PERFETTO e PRONTO x gli ospiti.....

    sapete quando e' grande orentano,qunati metri quadri di prato ci sono......!!!!

    non sto qui ad elencarvi le cose che c'erano da fare e chi le ha fatte.....



    leggevo i ricordi di cate78....i bambini erano elettrizzati e felicissimi di vedere tutta quella gente li' x loro.

    tutti erano vestiti elegantemente,con i capelli ingelatinati e le bambine con i capelli curati e pettinati.....

    mi dicevano:"chiara,sto bene cosi'.mi pettini,mi metti il gel,la cintura nn stringe i pantaloni"...

    si leggeva nei loro occhi la gioia



    la serata si e' svolta bene,gli ospiti sono stati contenti del menu,della musica, dello spettacolo...insomma e' stato un successone......

    tutti erano raccolti accanto ai cuoricini dei bambini e vicinissimi a riccardo e roberta x il loro operato,che va avanti da anni e grazie alla loro grande amicizia abbiamo potuto vivere di persona qst belle emozioni.



    io ,sinceramente,nn so da che parte rifarmi x cominciare con i ringraziamenti.

    sicuramente mando un abbraccio a tutti la famigliona zizzi,che,quando la "vivo",mi da' tanto....



    un saluto in particolare va a mario,che alla fine della serata nn ho avuto occasione di salutare.

    mario ha fatto una BELLA scelta di vita,decidendo di stare con LORO......di dedicasi al loro....

    (nn fraintendete,nn e' tutta "invidia" la mia,provo grande ammirazione e "tanto di cappello" verso un ragazzo che fa qst tipo di scelte).

    un altro saluto (anche qst mancato)va a silvia,che quotidianamnete fa la tassista,l'insegnate,la maestra,l'amica,la sorella maggiore x tutti quanti....

    un abbraccio a capitan ricky(adesso devi regalarci un altro capitolo),a mamma roberta,nonna felicia e luimturje,persone speciali,di grande generosita' verso le quali provo forte ammirazione.



    un GRAZIE di cuore da parte mia x tutto qll che mi date

    vorrei chiudere con un bel sorriso ,anche se ripensadno a voi tutti ,la malincnonia sale gia'....



    spero a luglio di fare il bagno in piscina con voi......fate posto che arriva la balena.....



    p.s.se qlcn fosse ancora curioso e volesse altre info ,me lo faccia sapere...saro' pronta a rispondere a tutte l domande sull'argomento....



    ciaoa tutti

    a presto

    l'h

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime31 May 2005 modificato
     

    E ora...posso anche piangere, mi sto emozionando perchè mi immagino tutto, anche se tengo gli occhi aperti.

    Un bacio Alissa

    •  
      CommentAuthorCaterina78
    • CommentTime1 Jun 2005 modificato
     

    Wow grazie per il resoconto.. non ti chiedo altro..avendo già vissuto tutto questo lo scorso anno, posso solo immaginare.. .. E' bello farne parte.. leggere nelle tue parole le mie di qualche tempo fa.. Un bacione, Cate.

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime1 Jun 2005 modificato
     

    complimenti, auguri,felicitazioni, prima o poi arriverò a bussare alla vostra porta e a farmi accogliere!!!!! un pensiero speciale a mario per la sua scelta!!!