Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime26 Apr 2005 modificato
     

    AUGURI PER I VOSTRI 18 ANNI!
    ho letto che aprite una nuova casa per bambini in affidamento a Livorno in settembre, anch eper questa nuova avventura ogni bene! Come vi siete organizzati? Chi starà coi bimbi e così via?Ciao

  1.  

    Grazie Rosa per i tuoi piacevolissimi auguri.

    La nuova Avventura ... è ancora presto per parlarne, c'è comunque molta carne al fuoco.

    Diverse le persone che vogliono venire a vivere a Livorno. Una già è assolutamente certa, Mario, che ha già chiesto l'aspettativa dal lavoro per fare un periodo di sei mesi o un anno di prova con noi. Poi ci sono altre due persone che sono certe nel loro animo, ma devono parlarne ancora in faiglia e sul lavoro e quindi non posso nominarle per rispetto.

    Ma qualcosa si muove.

    A Settembre, comunque, la casa sarà pronta all'accoglienza e quindi avremo maggiori possibilità di poter ospitare anche chi voglia venire a fare un periodo più o meno lungo di prova con noi in periodi scolastici e quindi di vita quotidiana.

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime27 Apr 2005 modificato
     

    penserò intensamente coloro che devono fare una scelta così importante, cioè di venire a vivere coi bimbi!sono sicura però che la vostra opera non mancherà di segni visibili di solidarietà, come mi pare d'aver capito fino ad oggi non sono mancati-ancora augurisssimi

  2.  

    Grazie Rosa ... il Signore ci manderà sicuramente le persone giuste.

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime5 May 2005 modificato
     

    Buon compleanno e una preghiera per ricordare il caro nonno Antonio.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 May 2005 modificato
     

    05/05 una data che ricorda anche il compleanno del sig. Antonio Ripoli....e il mio minuto di silenzio lo dedico a lui


  3.  

    Vi ringrazio Alissa e Lory e grazie anche a tutti quelli che, pur silenziosamente, hanno detto una preghierina per il mio papà. Il rapporto con lui non è stato come con la mia mamma. Ha avuto alti e bassi ... ma era semrpe il mio papà e adesso mi manca tantissimo. Una canzone un po' strana diceva piu' o meno cosi' ... (è lei che parla a lui del rapporto di coppia) ... ti ricordi quando ci siamo arrabbiati l'uno contro l'altro? ti ricordi quando mi ha urlato contro? ti ricordi quando ci siamo offesi? ti ricordi quando hai sbattuto in terra quei piatti? ti ricordi quando ti ho chiuso la porta della camera in faccia? .... tutto il resto è amore.

    Mio padre mi voleva un gran bene, ed io ne volevo a lui.

    Gli devo molto, e certamente molto di più di quanto non immagini.

    Grazie Babbo per avermi voluto bene, nonostante i miei tanti difetti, ed avermi aiutato tante volte.

    Adesso vegli su di noi, ed i tuoi nipotini, che spesso vengono alla tua tomba a curare le piantine che hanno voluto mettere sopra il tuo corpo mortale, ti pensano tanto e ti vogliono un gran bene.