Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.
Volevo fare gli auguri di buona Pasqua a tutti gli amici del forum, un abbraccio speciale alla grande famiglia di Riccardo e Roberta e tutti i loro componenti che nel giorno di Pasquetta si avicineranno ai sacramenti. Che sia per tutti voi una giornata piena di sole....
Jolly64
Anche da noi un grande BUONA PASQUA a tutti gli amici!
A risentirci dopo il 31/3
Giungano a tutti gli amici del forum anche i miei auguri di Buona Pasqua.
Non sarò ad Orentano ma vi ho nel cuore.
Un caro saluto alla grande e bella famiglia di Riccardo.
Ai bimbi di Riccardo e Roberta e a Lumturije l'augurio di poter godere dei meravigliosi doni dei Sacramenti che riceverete il 28 Marzo, vi siamo vicini con tutto il cuore!
A tutti quelli che leggono il Forum:
" L' augurio che il miracolo della Pasqua possa toccare le vostre vite e la vostra casa!"
BUONA PASQUA A TUTTI!
Anche io volevo fare gli auguri a tutti, a tutti quelli del forum che non vedrò da Riccardo, a tutti quelli che seguono, che scrivono, che leggono, a tutti quelli che stanno lì dietro in silenzio a seguirci, a quelli che sono nel mondo di questa staordinaria cosa... l'affido.
Auguri di cuore a chi ho incontrato e visto i loro volti: Lory e la sua family e al piccolo in arrivo, a Letizia, alla banda di tuttinoinsieme e a Elettra, a Chiara no perchè ti vedo domani.
AUGURI DA ALISSA, MARITO E LA GIGANTE
Anche tutti noi vi facciamo gli auguri,Riccardo Roberta e tutti i bimbi vi
siamo vicini con tutto il cuore....che questo giorno sia per tutti voi UNICO...
.....
... e gli auguri sono giunti a buon fine.
In 18 anni di attività con i bambin ho/abbiamo avuto giorni intensi, giorni bellissimi, ricordi indimenticabili ... ma .... ma il giorno di Pasquetta è stato certamente il giorn più bello in assoluto da quando io e Roberta abbiamo iniziato questo meraviglioso cammino.
Emozioni a non finire ... emozioni belle, veramente forti e toccanti. La partecipazione di molte persone venute da tutta Italia .... una partecipazione sentita con il cuore.
E a tutti quelli (pochi per fortuna) che ci vogliono male dico ... se foste stati con noi il giorno di Pasquetta, non avreste potuto non credere che in mezzo a noi c'è Dio.
Un grazie a tutti ... per le vostre preghiere, per la vostra presenza, per il vostro Amore, per la vostra Amicizia.
Ho visto commozione sui vostri volti e tanto, tantissimo affetto per i miei bambini, unico, vero, grande motivo di vita.
A presto,
Riccardo, ancora molto emozionato per quanto ho visto e sentito in questi bellissimi giorni di Pasqua
....e' stato eccezionale,emozionante,unico ,bellissimo, indimenticabile.....
vi domanderete che cosa???
beh,ho avuto la fortuna di partecipare ,il gg. di pasquetta,assieme ad alcuni del forum,alla grande festa di emozioni che si e' tenuta ad orentano.
vedere tutti i ragazzi vestiti con il saio.......vedere come erano concentrati e presi.....mmmm
beh, una emozione dietro l'altra....
e' stata una cerimonia indimenticabile,soprattutto xche' si sentiva e si respirava l'amore e l'affetto che tutti provano x voi....e x i ragazzi....
...so che mi ripetero'....vorrei vivervi nel quotidiano,ma x il mometo mi devo accontentare di "quel che passa il convento"...la lontananza complica le cose....
e' stato anche molto piacevole dare un volto a voi del forum e scambiare con voi opinioni....e conoscere le vostre strade e i vostri scopi.
...un GRAZIE a riccardo e roberta che dopo tanti anni sono ancora due ROCCE, anzi due SCOGLI di calafuria(zona di livorno) che non vengono mai scalfiti......
un abbraccio forte forte a tutti
p.s: sento gia' la vostra mancanza
lahiara
Io sono ancora molto triste per avervi lasciato, diciamo che non mi sono ancora ripresa..
Vi voglio un sacco di bene, questo è quello che riesco a dire...soprattutto a te Riccardo e Roberta...siete delle persone speciali per me.
non ci sono parole per descrivere i sentimenti e le emozioni provate nel week-end, soprattutto la cerimonia di lunedi è stata fantastica.
solo persone SPECIALI riescono a regalare tanta gioia e tante emozioni.
GRAZIE A TUTTI
GRAZIE A ROBERTA E A RICCARDO
GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI
A PRESTO!!!!!!!
CIAO
avete deciso di farmi piangere?
Grazie per le vostre belle parole, ma non abbiamo nessun merito ... tutto è merito del Signore.
E' Lui che ci illumina e ci guida indicandoci la strada. E' Lui che costruisce. E' Lui che ci mandam persone speciali come voi che tanto supporto ci sanno dare.
Ho visto in quei giorni tanta collaborazione ... non c'è stato nessuno che non facesse qualcosa per gli altri ... ho visto una famiglia, una famiglia dove non ci sono più Riccardo e Roberta, ma dove Alissa, Toquigno, gli scout di Ancona, Massimo e Francesca, Michele, Roberta e 18 ... e tutti gli altri erano una persona sola.
Per questo è tanto triste il separarsi ... è come se ogni volta un pezzettino di noi si staccasse.
Ma poi torna la gioa dell'incontro ... tanto sappiamo che le nostre strade si incroceranno ancora ed ancora ed ancora e per questo ringrazio il Buon Dio.
Ringraziamo come sempre Riccardo e Roberta per la bella giornata che abbiamo trascorso con loro e con tutta la loro grande famiglia il giorno di pasquetta. Non abbiamo potuto partecipare alla cerimonia e ci è dispiacito molto, ma abbiamo condiviso con loro e con gli altri la gioia della festa...i vostri ragazzi sono eccezionali, sempre molto disponibili e aperti verso tutti, un grande esempio anche per la nostra E. che riceverà la prima comunione tra poco più di un mese. E' stato molto bello poi conoscere di persona alcuni del forum e con loro scambiare le nostre esperienze, le nostre aspirazioni...di tutto GRAZIE. Vero
"Nessuno sceglierebbe
di vivere senza amici,
anche se avesse
tutti gli altri beni."
Aristotele
Carissimi del forum,
a voi che ho incontrato da Riccardo e Roberta nei giorni di Pasqua e Pasquetta, un grazie per i bei momenti trascorsi insieme.
A te Riccardo e Roberta, un abbraccio fortissimo, come quello di lunedì, pieno di emozioni vere. Come scrive la mia bimba sui bigliettini...V.V.T.T.B. (vi voglio tanto tanto bene).
28 MARZO 2005....
Un giorno indimenticabile....
un giorno di vero Sole ...quel sole che rimane.....
a riscaldare i giorni più freddi.....
E' stato bello condividere insieme a tante persone la gioia
di un giorno " speciale " per i bimbi.....
un giorno " speciale " per tutti noi...
un giorno che ci ha legato ancor di più...
un giorno che rimarrà per sempre......
nel sole dei giorni più belli....
Ciao Mirko,
benvenuto nel forum...che piacere!
Grazie Alissa !
....piacere mio ... !
spero ci sia presto l'occasione per incontrarci nuovamente !
Un caro saluto
25 APRILE 2005
...e ogni volta.....con Voi
è sempre una Vera giornata di SOLE !
Un abbraccio a tutta la " GRANDE FAMIGLIA ZIZZI "
NON DIRMI MIRKO CHE CI SEI ANDATO... SONO GELOSA!!!!
RISPONDI SUBITO CI SEI ANDATO ANCHE IL 25 APRILE???
uffy sono gelosissimachetulihaivistieiono!
insomma sorridi con le tue faccine, ma mi lasci con...come si dice: sulle spine?!! grrrrrrr
Alissaaaaaa...
sono stato dai bimbi !!!!!!!!!!!!!!!
anche se solo per poche ore......
e' sempre bellissimo tornare......
ritornare...dove comunque c'è sempre il sole !
UUUUUUUUFFFFFFYYYYYYY!!!!
TE CREDO CHE E' BELLO TORNARE DA LORO, SONO QUI CHE NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MAGGIO.
TU CI VIENI?
BEATO TE COMUNQUE PER QUESTE ORE CHE HAI DI NUOVO TRASCORSO, DICO COSI' PERCHE' IO VORREI ABITARE PIU' VICINA PER ANDARCI PIU' SPESSO.
comunque hai fatto bene!
GRAZIE STANOTTE DORMIRO' TRANQUILLA!!!!
E' passato esattamente UN ANNO
da quella giornata indimenticabile
E' già passato un ANNO dalla celebrazione dei Battesimi,Comunioni e Cresime
una giornata che ha lasciato nel cuore tanta felicità
una giornata da ricordare....per sempre !
Mirko
si ,e' vero.
stav giusto riguardando le foto ieri sera..
che giornata e qnt emozioni e come erano belli i ragazzi ,lumturije e pure nonna filicia....
1 anno pieno di emozioni...
chissa# se i ragazzi ricordnao la data??
grazie mirko che ogni tanto ci fai ricordare anche a noi le belle emozioni provate....
nn vedo lóra di andare a LI x pasqua e rivedere tutti...
ciao e buona giornata
Quanta nostalgia...
TANTISSIMI AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTO IL FORUM...
e tantissimi auguri a Riccardo Roberta e tutti i bimbi...
Chiunque vada a trovare Riccardo porti un sorriso anche da parte mia e di mio marito...
Non potrò essere con voi... ma sarò con mio nipote (e i suoi amici) al mare...
UN ABBRACCIO DI CUORE A tutti voi
e in particolare a CARMELA...
Auguro una Buona Pasqua con le parole di
un poeta mistico indiano, Kabir, vissuto nel XV secolo:
“O cuore mio, non staccarti dal sorriso del tuo Dio,
non errare lontano da lui! Colui che veglia sugli uccelli,
sulle bestie e sugli insetti, Colui che ha preso cura di te
quand’eri ancora nel seno di tua madre,
non ti custodirà ora che ne sei uscito?”.
TANTI AUGURI A TUTTE LE PERSONE CHE FREQUENTANO QUESTO FORUM, A CHI SI FERMA, A CHI SBIRCIA, A CHI E' LEGATO...A CHIUNQUE BUONA PASQUA.
Per Riccardo e la sua famiglia:
Vorrei essere lì con voi come esattamente un anno fa,
vorrei essere lì perchè non ho mai festeggiato una Pasqua sentita così
che mi animava dentro,
la messa mi travolgeva con le sue parole
per i suoi canti
per l'emozione di essere con voi tutti quanti.
pultroppo la lontananza e gli impegni spostano ogni volta la data del mio ritorno, ma comunque presto ritorno sara.
Vi porto nel cuore, vi porterò sempre!
ciao a tutti,a te visitatore ,a te che lasci unímpronta del tuo passaggio,a te che ho consociuto personalmente,a te che conosco virtualmente
.a tutte le familgie naturali,allargate e nn.
a tutti qnt auguro una serena pasqua...
chiara
da 1 a 29 su 29