Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    ... so che alcuni di voi vengono a Torino per via di bimbi ecc... Noi siamo a Torino, zona Palagiustizia: fatevi sentire quando passate di qua, anche solo per un caffè o se vi fa piacere vi preparo una pastasciutta mentre siete impegnati fra un colloquio e l'altro.
    Contate su di noi per qualunque cosa vi possa servire quando siete a Torino.
    Ricordo il nostro numero 333 7702855.
    Ciao a tutti
    Manu

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime18 Mar 2005 modificato
     

    ciao Manu sai che nn mi ricordavo proprio che eri di Torino..se lo sapevo lunedi' sarei passata a salutarti..cosi' avremmo chiaccherato un pò...alla prox se ci sarà occasione

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime18 Mar 2005 modificato
     

    Grazie per la tua gentilezza.

    Un abbraccio a tutti.

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime19 Mar 2005 modificato
     

    Ciao Manu, non sapevo neanch'io che abiti a Torino e per di più vicino al palazzo di Giustizia.

    Io e Fabio siamo stati lì circa un mese fa per parlare con il Magistrato dell' ass. "Cerco Famiglia" e con l'occasione ho conosciuto Moreno/Luciana (utente del forum) che mi ha presentato il Magistrato e poi dopo il colloquio ci ha invitati a pranzare con lei. E' stata una grande emozione conoscerla di persona, dopo giorni e giorni di corrispondenza mezzo posta elettronica!

    Il tempo trascorso con lei e la sua bella famiglia è volato, ma troveremo altre occasioni per incontrarci di nuovo e contaci, nel caso dovessi tornare a Torino, non mancherò di venire a trovare anche te e conoscere la tua "famigliola" al completo!!!

    Per ora ho in programma, salvo imprevisti...., di venire ad Alessandria il 4 aprile. Siamo stati invitati a colloquio dall' ass. sociale che segue F. che con l'occasione ci farà conoscere il bambino che attualmente è ospite di una Comunità nello stesso comune.

    Poi vi farò sapere come è andata.

    Grazie cmq per la tua disponibilità!

    Un abbraccio


  2.  

    OK!

    Peccato davvero non esserci incontrati! Vabbè, alla prossima.

    Un augurio speciale a Lory per questa bella avventura.

    •  
      CommentAuthorsilvia10
    • CommentTime23 Mar 2005 modificato
     

    Ciao a tutti

    io compaio molto poco qui in questo forum anche se vi leggo spesso... poi il tempo vola e di rado riesco a scrivere qualcosa. Anceh noi siamo di Torino ed abitiamo vicino al parco Ruffini. Ringrazio Manu dell'invito e lo contraccambio. Noi siamo attualmente in 7: oltre a me e mio marito abbiamo 3 figli nostri e due bimbe in affido. Adesso abbiamo quasi trovato un equilibrio e siamo molto felici per la nostra condizione. Torino e' poi una città piuttosto attenta e le famiglie affidatarie sono circa un migliaio..



    Per chi fosse venuto alla festa dell'affido al teatro Valdocco a febbraio 2005 io ero quella "fusa" che ho osato presentare la nuova delibera sugli affidi...



    Per aggiungere un paio di informazioni su di noi... noi ci occupiamo anche molto di scuola partecipando al "mitico" coordinamento genitori nidi materne elementari e medi di Torino. Ci trovate tutti in piazza ad ogni manifestazione....



    un abbraccio a tutti e spero di conoscervi personalmente per condividere gioie e dolori.... e per qualche consiglio di chi è piu' esperto...




  3.  

    Ciao Silvia ... ce la fai a venire a trovarci in Toscana con la tua famiglia?

    Potremmo ri-prevedere un giorno per un incontro fra tutti

    •  
      CommentAuthorsilvia10
    • CommentTime23 Mar 2005 modificato
     

    Caro Riccardo,

    purtroppo non riusciremo a venire per pasquetta in quanto abbiamo in questo periodo anche una nonna in un centro di riabilitazione per una frattura al femore... E almeno a Pasqua e Pasquetta andremo tutti a trovarla .. Dopo probabilmente andremo un paio di giorni al mare in quanto ho promesso alle nostre due nuove bimbe che le avrei portate a vedere il mare che non hanno mai visto... Non e' escluso che potremmo spingerci con la nostra roulotte fino a Viareggio .... in quel caso chissa'... ne parlero' con il consorte....



    grazie infinite per il tuo invito....



    un abbraccio



    Silvia

  4.  

    Dai, speriamo ... magari una visita lampo, tanto per conoscerci

    •  
      CommentAuthorELETTRA972
    • CommentTime24 Mar 2005 modificato
     

    ciao silvia,

    magari mentre passi da viareggio veniteci a trovare.....siamo a marina di massa....cosi' potremmo passare un po' di tempo insieme...ciao

  5.  

    Ciao Silvia... non eravamo a Valdocco purtroppo, ho provato a pensare se per caso ci conosciamo già, ma credo di no.

    Potremmo incontrarci, abitiamo abbastanza vicine.

    Ti lascio il nostro numero di telefono 333 7702855.

    Ciao

    Manu