Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime12 Mar 2005 modificato
     

    cerco materiale cartaceo asportabile tipo mostre,cartelloni,percorsi riguardanti i temi dell'affido e dell'accoglienza familiare da proporre in giornate tematiche, o qualsiasi altra idea che possa arricchire degli itinerari formativi assieme alle "solite" relazioni,grazie se mi invierete indirizzi ecc................
    sono un'appassionata dell'affido e della sensibilizzazione su qsto tema, con idee originali si cattura meglio l'attenzionem e a me sembra di averle ormai esaurite tutte!!!!!!!!!!!!!
    grazie amici

  1.  

    Ciao Rosa, grazie a te.

    Ci farebbe piacere conoscerti meglio.

    Fai sensibilizzazione all'affido come privata, come ente, come associazione? Magari troviamo dei punti di contatto per poter collaborare e far meglio conoscere l'affidamento familiare.

    •  
      CommentAuthorrosa
    • CommentTime14 Mar 2005 modificato
     

    per conto di un'associazione naturalmente!ho vent'anni di esperienza nel campo dell'affidamento assieme alla mia famiglia, sono nonna ormai di tre nipotini di una ex ragazza in affidamento!

    ciao e grazie se avete qlche notizia su materiale che possa arricchire in qualch emodo percorsi di sensibilizzazione

    ciao e saluti a tutti voi che condividete qsta passione

  2.  

    Ciao Rosa, ben arrivata tra noi. Che bello sentirti dire che hai 20 di esperienza nel campo dell'affido e che bello sentire che sei nonna di tre nipotini nati da una ragazza precedentemente affidata.

    Le vacanze di Pasqua sono ormai vicinissime e, se non hai impengi, ci farebbe tanto, tantissimo piacere averti, insieme alla tua famiglia, con noi ad Orentano, dove molti utenti del forum, tanti altri amici provenienti da tutta Italia ed un nugolo di bambini si ritroveranno con noi per fare festa.

    Se tu non potessi venire proprio per Pasqua, sappi che il giorno di Pasquetta celebreremo Battesimo, Prima Comunione e Cresima per 11 dei nostri bambini e sarebbe stupendo avervi con noi.



    A presto