Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Un bambino di 9 anni cerca una famiglia in affidamento nella zona del Piemonte. Visite con i genitori ogni quindici giorni. Bambino tranquillo.
    347.184.185.0 per avere informazioni

    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime8 Mar 2005 modificato
     

    Piemonte, piemonte?

  2.  

    Altro caso sottoposto alla nostra attenzione.
    Un'adozione che partirebbe come affidamento, in attesa del decreto di idoneità, per la coppia che non lo avesse ancora.

    Un altro caso ... un altro caso di un bambino rifiutato da tutti ... una femminuccia
    Nata nel Luglio 2004
    Intelligente, sembra di capire
    Affetta da nanismo

    Per informazioni
    Riccardo 347.184.185.0

  3.  

    >>Un bambino di 9 anni cerca una famiglia in affidamento nella zona del Piemonte. Visite con i genitori ogni quindici giorni. Bambino tranquillo.

    347.184.185.0 per avere informazioni



    Segnalato da "Cerco Famiglia"?

    Solo per sapere se è lo stesso... Grazie

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime8 Mar 2005 modificato
     

    <<Chiara: Piemonte, piemonte?>>



    Io sono del Piemonte, ma io e te ne abbiamo già parlato domenica a voce....e sì perchè io e Chiara siamo riuscite a vederci e stare un pò insieme, siamo andati a trovarli a casa loro questo week e abbiamo passato una splendida giornata

    ...ANCHE QUESTE COSE, SONO GRAZIE ALLA ZIZZI!!!










    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime9 Mar 2005 modificato
     

    Alisa cara,

    la mia domanda sibillina Piemonte piemonte? doveva suonare così: E' proprio necessario che la famiglia sia del piemonte o potrebbe essere anche di qualche regione limitrofa vedi Lombardia -Brianza-Merate? Sai Che Lunedì 14 abbiamo i colloqui con i Servizi....chissà cosa ne viene fuori...

    Una bacio a tutti e a prestissimo cari amici.

    P.S. in ritardo imperdonabile un augurio di cuore alla cara Eleni.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime11 Mar 2005 modificato
     

    NONOSTANTE MILLE PROBLEMI, CI PENSO ECCOME CHE CI PENSO AL BIMBO DI NOVE ANNI IN PIEMONTE!!!

    MA E' MEGLIO PRIMA RISOLVERE I PROPRI PROBLEMUCCI PER ESSERE SERENI E PRONTI AD ACCOGLIERE.

  4.  

    Certo Alissa, hai ragione. E' preferibile, prima di iniziare un nuovo percorso, portare a compimento l'esperienza già precedentemente iniziata.