Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Cara Alissa, cara Chiara ... carissimi tutti ... lo sapete ... le nostre porte sono sempre aperte. Vi aspettiamo, con grande gioia.

    Chiunque voglia venire a trovarci può farlo quando vuole ... basta una telefonata per accordarsi sugli orari ... 347.184.185.0

    •  
      CommentAuthorchiara
    • CommentTime3 Mar 2005 modificato
     

    Caro Riccardo, ci stiamo organizzando per trascorrere La Pasqua con voi tutti. Siamo ansiosi di rivedervi tutti.

  2.  

    Che gioia!!! Gioia grande avervi tra noi e vivere anche con voi la Santa Pasqua e i sacramenti dei Bimbi ... come una grande famiglia che nei momenti importanti si ritrova e si riunisce per fare festa.

    •  
      CommentAuthorverodani
    • CommentTime5 Mar 2005 modificato
     

    Speriamo anche noi di poter partecipare alla vostra festa per i battesimi, comunioni e cresime e condividere con voi la gioia di qul momento...così magari potremmo riparlare del progetto di festeggiare insieme la comunione di E. il 22 maggio. A presto e un bacio a tutti i bimbi. Vero

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 Mar 2005 modificato
     

    Carissimo Riccardo,

    penso proprio che io ci sarò, sto facendo una capa tanta a tutti e non possono essere indifferenti a una cosa che desidero con tutto il cuore.

    Vi voglio riabbracciare, non vedo l'ora!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime5 Mar 2005 modificato
     

    Ah, un' appello:
    LORY
    CHIARA
    ELETTRA
    LETIZIA
    TUTTINOINSIEME.....
    ...che facciamo, ci vediamo lì da Riccardo? E NATURALMENTE MI PIACEREBBE CONOSCERE ANCHE TUTTI GLI ALTRI, CHIARO NO!

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime7 Mar 2005 modificato
     

    EILA'!!

    IO MI SON GIA' CONCORDATA CON CHIARA E NOI CI SIAMO....ALLE'!

    CAPITO RICCARDO..NOI CI SIAMO!!!

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime8 Mar 2005 modificato
     

    Mi dispiace veramente tanto, ma credo proprio di non poterci essere con voi a festeggiare la Pasqua. In quei giorni torna a casa mio figlio da Londra e rimane con noi pochissimi giorni e Fabio deve aiutarlo a preparare delle cose di cui ha bisogno per un lavoro da presentare a scuola di estrema importanza. Da sola non me la sento proprio di affrontare un viaggio così lungo e poi mi piacerebbe anche godermi qualche giorno il mio figliolo che da un anno a questa parte sta a casa solo in occasione delle festività....

    A dire il vero volevamo venire qualche settimana fa ma..... la neve prima, il viaggio a Torino per F. poi....ce lo hanno impedito.

    Spero che non ce ne vogliate, vi saremo comunque vicini vicini con il pensiero.

    Un abbraccio a tutti e sbaciucchiate i bambini anche da parte mia.


  3.  

    No ... non te ne vogliamo, e come potremmo? Il pensiero ed il cuore ci sono ... si sentono ogni giorno e pulsano anche per noi. La vostra amicizia, stima, fiducia ci ripagano della vostra lontananza ... fisica, ma non di cuore.

    Goditi tuo figlio ... è più che sacrosanto ... alle 9.00 di lunedì 28 marzo ... fai una preghierina per i nostri bimbi, affinchè i Sacramenti che riceveranno ... siano vera Accoglienza di Gesù nei loro cuori, nelle loro azioni ... nella loro vita

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime9 Mar 2005 modificato
     

    Non mancheremo, stanne certo!

    Pregheremo per voi e sarà un pò come essere insieme....a ricevere lo Spirito Santo.


    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime14 Mar 2005 modificato
     

    state tenendo i tre posti?...non penso ci tratteniamo molto, ma una notte sicuramente perchè sarebbe una corsaccia diversamente, non di più perchè siete già in tanti e non vogliamo di certo ingombrare. Ma a quest'occasione non vogliamo di certo mancare.

  4.  

    Guarda che il posto c'e' per tutti ... vieni quando vuoi e riparti quando meglio ti aggrada ... più state con noi, più bello sarà ... e ... ci sarà anche il mitico Sabino


    •  
      CommentAuthorlahiara
    • CommentTime15 Mar 2005 modificato
     

    ciao riccardo,

    ho chiesto a marco di stare tutti assieme x la pasquetta......se noi non ripartiamoquel gg. credo

    che saremo dei vostri...famiglia al completo....

    come vedi sono riuscita con l'aiuto di elettra a comunicare con qualcuno...e leggendi i vari messaggi ,mi rendo conto che conosci un sacco di gente da tutta italia......



    chissa' ,forse venendo ad orentano riusciremo anche noi a conoscere qualcuno,che poi io ritrovero' in chat,oppure nel forum



    ciao a presto(spero)

    lahiara

  5.  

    Che bella notizia Chiara ... speriamo che il sogno si tramuti in realtà ... gli elementi ci sono tutti ed una vostra visita ormai e' quasi certa.

    A presto

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime15 Mar 2005 modificato
     

    A novembre sono venuta la prima volta, ricordo ancora come ero ansiosa, agitata...ora lo sono ancora, ma in modo diverso perchè già una volta ho conosciuto i vostri bei volti, ma anche questa volta sono ansiosa... eccome che si sente, non voglio pensare come sarò la prossima settimana.

    A TUTTI A TRA POCO.

  6.  

    CIAO A TUTTI; grazie Riccardo per l'invito, ma non riusciamo a venire a Pasqua.

    Vi penseremo molto, ma abbiamo qualche difficoltà a muoverci per così tanti chilometri perchè abbiamo la nonna di Andrea che sta molto male e quindi non ci fidiamo ad allontanarci troppo. Anzi, ricordate nelle vostre preghiere questa nostra bisnonna di 93 anni che sta spegnendosi piano piano.

    Noi saremo in campagna, nell'astigiano e penso che i bimbi si divertiranno tantissimo!

    Ciao

  7.  

    Grazie Manu ... pregheremo per voi. Buona Pasqua.

    Cara Alissa ... questa volta sono superelettrizzato anche io ... pensare che il giorno di Pasquetta sarà per i nostri bimbi il giorno più importante della loro vita fino ad oggi ... rende questa Pasqua particolarmente bella ... ed avervi vicini a noi nello spirito, nella preghiera e nella presenza fisica ... mi fa sentire al settimo ... ma che dico "settimo" ... al settemilionesimo cielo.

    A presto ... a prestissimo.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime19 Mar 2005 modificato
     

    Non vedo l'ora...di venire...se sapessi che agitazione...siete o non siete le mie MALDIVE? (RICORDI?)

    ORENTANO=UMILTA', SERENITA', ALLEGRIA, DOLCEZZA, PACE DI CAOS, SEMPLICITA'...Tutti valori, che a me fanno impazzire per la loro purezza e non li trovi tanto facilmente, anzi questo mondo che mi circonda è ricco di persone attaccate alle cose materiali, ai pregiudizi, alle falsità.


  8.  

    Ma quanti saremo? Io ho perso il conto ... bellissimo!!!

    A prestissimo.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime22 Mar 2005 modificato
     

    Noi arriviamo sabato nel pomeriggio, va bene?

    Ciao a sabato.

  9.  

    nessun problema ... vi aspettiamo sabato