Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

  1.  

    Ieri sera siamo tornati a casa ... otto giorni a stretto contatto con i bimbi provando esperienze nuove per molti di loro.
    Una bellissima parentesi. Bellissima ma faticosissima. 16 bimbi di cui solo 5 sapevano sciare (due di loro molto poco) è stato un bell'impegno da sostenere in due. Mi rammarico di non essere riuscito a trovare nessuno che volesse venire con noi, ma per grazie al Buon Dio che ci è semrpe vicino, è andato tutto bene.
    Giornate di sole (solo una con leggero nevischio) ... tutti abbronzatissimi, contenti e sciatori provetti.
    Abbiamo trovato il calore delle persone ed un'acoglienza che non verrebbe riservata neanche ad un re.

    •  
      CommentAuthoralissa
    • CommentTime24 Jan 2005 modificato
     

    BENTORNATI TUTTI QUANTI!

    Sicuramente è stata dura come tu dici, e ci credo ma credo anche in quel qualcuno che dona la forza, che provvede a far andare bene le cose, che ci sta vicino...e ve l'ha dimostrato ancora una volta a te e a Roberta.

  2.  

    Su questo, cara Alissa, non ci sono dubbi. Siamo partiti fiduciosi in Lui e la Fede è stata ben riposta. pensa che quando nevicava e faceva freddo dappertutto ... noi avevamo il sole