Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthorGhia
    • CommentTime23 Jan 2005 modificato
     

    Ciao a tutti!
    … dopo tanti mesi mi rifaccio viva …
    Volevo raccontarvi la mia serata … a casa di Tuttinoinsieme a far la zia, cena e dopocena.
    I bimbi erano particolarmente in forma (Marco non si è nemmeno lamentato del fatto che mamma e papà lo lasciavano in balia della Ghia per uscire da soli!) e con i due più piccoli abbiamo costruito una “casetta” con due bidoni portagiocattoli come muri e un materassino di gommapiuma come tetto (povero tetto … sarà caduto almeno 50 volte nel corso della serata! ).
    Mentre tentavo di preparare una specie di cena (meno male che Manu aveva lasciato tutto pronto … sono un po’ una frana, io ), con K. abbiamo finito i compiti di inglese e Marco e I. giocavano a farci cucù da dietro la porta della cucina, con grandi risate.
    La cena è stata divertentissima: I. che si addormentava sui tortellini (è stata una giornata emozionante per lui: la prima volta in treno…), Marco che si serviva direttamente dal mio piatto , una volta ripulito il suo, K. che tentava di salvarmi qualche boccone dalle grinfie (anzi, dalla forchetta!!) del fratellino, i pezzetti di carne che diventavano navi mangiate da balene affamatissime, … mi sono proprio divertita (speriamo anche loro…).
    Tutte cose banali, semplici, scontate, forse …... ... o forse no?

    Alla prossima
    Buona notte