Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthoraurora
    • CommentTime7 Jan 2005 modificato
     

    Uno scienziato famoso percorreva il deserto per approfondire i suoi studi,era accompagnato da una guida araba.Quando arrivo la sera ,la guida ,piantò la tendina dove i due avrebbero trascorso la notte,poi ,frugò tra le sue cose,tolse fuori un piccolo tappeto e inginocchiatosi ,cominciò a pregare con le mani verso l'alto.Lo scienziato che era ateo,gli disse con ironia:che fai?Prego il mio Dio.Rispose l'arabo con serenità.
    L'hai mai visto?
    No.
    L'hai mai sentito?
    No.
    l'hai mai toccato?.
    No.
    E allora sei pazzo se ci credi.Concluse il grande scienziato.
    L'arabo per tutta risposta continuò la sua umile preghiera.
    la mattina dopo,quando lo scienziato uscì dalla tenda notò delle impronte di cammello proprio a un passo dalla loro tenda.
    Guarda, disse, rivolto alla guida,stanotte è passato un cammello.
    La guida , nella sua semplicità ,ebbe un'intuizione e disse allo scienziato:
    Ma il cammello l'hai visto?
    No.
    L'hai sentito?
    No.
    l'hai toccato?
    No.
    E allora anche tu sei pazzo.
    Proprio in quel momento fece capolino un bellissimo raggio di sole.
    Ecco disse l' arabo,questa è l'impronta del Mio Dio.
    _

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime7 Jan 2005 modificato
     

    E' carinissima!

    Grazie Aurora per le belle storie che ci scrivi!

    Non stancarti e quando ne hai delle nuove, condividile con noi.

    Grazie ancora

    ciao

    •  
      CommentAuthorBARBARA971
    • CommentTime20 Jan 2005 modificato
     

    Grazie Aurora...........credo che la leggero' a mio figlio....lo farà pensare molto

    un bacio

  1.  

    Il mondo è pieno di pazzi ... io son contento di essere uno di quelli. Dipende sempre cosa si intenda per pazzia. Se essere pazzi significa credere in Dio ... sono pronto ad essere rinchiuso in un manicomio, ma penso che il vero pazzo sia chi non creda in cio' che si vede e si tocca ogni giorno. A ben vedere tutto il male è provocato dall'uomo, non da Dio.