Non sei collegato (collegati)

Vanilla 1.1.2 is a product of Lussumo. More Information: Documentation, Community Support.

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime24 Dec 2004 modificato
     

    Cari amici del Forum, Buon natale a tutti voi, dal profondo del mio cuore. Non mi faccio sentire spesso ma non sono in ottima forma in questo periodo (per chi non lo sapesse sono faticosamente in attesa del terzo figlio).

    Approfitto per chiedere anch'io un pensiero e una preghiera particolare per il piccolo Gabriele. Ha 10 giorni e ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento di cardiochirurgia. E' un piccolo cuore che ha tanto bisogno di forza.

    Grazie a tutti e BUONE FESTE!!!!!!!!!!!!!

    anto

  1.  

    Preghierina assicurata con vera gioia e con la certezza che tutto andrà bene

    •  
      CommentAuthorLory
    • CommentTime30 Dec 2004 modificato
     

    Ciao Dibe ho letto solo ora il tuo appello,

    facci sapere come sta il piccolo Gabriele, noi ti assicuro che non faremo mancare le nostre preghiere.

    Buone feste anche a te e alla tua famiglia!

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime31 Dec 2004 modificato
     

    C'è ancora bisogno della vostra preghiera per Gabriele. Il suo cuore funziona abbastanza bene ma l'intervento gli ha procurato un ematoma al cervello che potrebbe compromettere in maniera irreprabile il suo sviluppo motorio.

    Siamo molto Preoccupati! Non possiamo fare nulla se non pregare. Ha solo pochi giorni.....



    Buon 2005 a tutti! Nei limiti delle nostre possibilità godiamoci il nuovo anno che inizia senza dimenticare di essere comunque grati a Dio per tutto quello che ci ha dato, soprattutto a noi, da questa parte del mondo.



    Un caro abbraccio.



    Antonella

  2.  

    Hai notizie ... ? Bacio e Abbraccio

    •  
      CommentAuthordibe2
    • CommentTime11 Feb 2005 modificato
     

    Vorrei farvi sapere che il piccolo Gabriele qualche giorno fa è uscito dall'ospedale ed è tornato a casa. Sta bene anche se ancora non si sa quali potranno essere le eventuali ripercussioni sul suo sviluppo motorio.



    Un grazie a tutti coloro che hanno pensato e pregato per lui.



    anto